Se siete stati sempre pronti a fare trading delle opzioni binarie, una delle prime cose che si possono scoprire è che la negoziazione nella vita reale comporta sempre un sacco di variabili scomode come il tempo e la posizione. Quante volte siete stati costretti a stare a casa per controllare il mercato sul vostro computere una volta dovuti uscire avete perso il commercio perfetto? Quante volte vi siete svegliati la mattina per andare online e vi siete resi conto che un’opportunità di trading se ne è andata la sera prima? Quante volte avete aspettato alla stazione l’autobus dopo il lavoro per tornare pensando a quanto tempo stavate sprecando nel pendolarismo invece di fare un trading proficuo?
Ora immaginate che si potrebbe negoziare con le opzioni binarie suAndroid, iPhone, un altro tablet o un qualsiasi dispositivo mobile. Sareste in grado di commerciare mentre siete in ufficio, se avete un lavoro dove non si è sotto costante sorveglianza e si potrebbe anche essere in grado di commerciare durante la notte. Si potrebbe, insomma, trovare il modo di utilizzare il tempoche si sta sprecando, proprio per tradare opzioni binarie. Ad esempio, mentre si sta aspettando l’autobus al di fuori di una caffetteria con connessione wi-fi, perché non approfittare di qualche segnale del mercato e negoziare le opzioni binarie? Immaginate quanto sarebbe più redditizio sfruttando al meglio il vostro tempo.
Fortunatamente è possibile, se naturalmente il broker che avete scelto o dovete scegliere offre questo tipo di servizio. La maggior parte dei broker hanno le loro proprie applicazioni personalizzate mirate ai propri prodotti di trading, quindi bisogna cercare un broker che supporta il mobile trading. Non tutte le piattaforme di opzioni binarie attualmente offrono un supporto mobile, visto che è un mercato, possiamo ancora dire, emergente. Lo sviluppo di una’applicazione mobile necessita di un po’ di lavoro, dal momento chel ‘applicazione deve essere visualizzabile correttamente su un piccolo schermo. Ecco la nostra lista delle migliori applicazioni mobile per broker di opzioni binarie:
Capital.com.com. Questo broke roffre rendimenti tra del 71-89%, e offre molte risorse educative differenti per operatori commerciali, nonché una serie di strument iper fare trading facili e redditizi. L’azienda permette di commerciare sul proprio iPhone o android. Una cosa bella della loro piattaforma di trading mobile è che non c’è nessun download richiesto; si tratta di un’interfaccia online progettata per essere visualizzata correttamente sullo schermo di un cellulare.Tutto quello che dovete fare è effettuare il login sotto l’interfaccia mobile anziché l’interfaccia standard e poi fare il vostro trading direttamente attraverso il sito web.
Banc De Binary. Questo broker offre una app trading di opzioni binarie per il download. Troverete il download per iPhone su AppStore es u GooglePlay per android. Per saperne di più sul trading sulvostro dispositivo mobile con Banc De Binary andate sito web del broker.
Tutti gli altri brokers che permettono il mobile trading: Ecco la lista dei migliori
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada