Strategia delle opzioni binarie: 60 seconds strategy (Up/Down Trends) – seconda parte –
Online il - Aggiornato il
Esempi pratici della strategia a 60 secondi
Tendenza al ribasso
60 secondi tendenza al ribasso
Come potete vedere sul grafico c’è una tendenza al ribasso che ha avuto inizio alle 2:35 e termina alle 02:53. C’erano due candlestick verdi in una riga, ma non sono state sostenute dal grafico tick in modo continuato per acquistare opzioni Put, fin quando si è perso di nuovo a 2:54. Il budget mi permette di investire 100 dollari su ogni commercio e il ritorno è del 80%. Sto usando Capital.com come broker.
Sono entrato nel mercato con la terza candlestick rossa ed ho eseguito 13 operazioni di successo e 4 senza successo.
13 x 80 dollari = 1,040 dollari di profitto
Perdita 4 x 100 dollari = 400 dollari
L’utile netto = 640 dollari in 19 minuti
>>>APPROFONDIMENTO: LEGGI LA PRIMA PARTE DELLA STRATEGIA
Uptrend
60 secondi uptrend
Due ore dopo un bel trend rialzista è uscito fuori ed è durato per circa 20 minuti con solo 3 pullback. Così sono entrato sulla terza candlestick ed ho eseguito 15 trade in the money e 4 out of the money. Ho investito 100 dollari su ogni commercio con il 80% di payout, che significa:
15 x 80 dollari = 1,200 dollari di profitto
Perdita di 4 x 100 dollari = 400 dollari
L’utile netto = $800 in 20 minuti
Alcuni consigli utili per la messa in pratica della strategia
Dopo una buona corsa basta fermarsi e lasciare il broker, non bisogna diventare forzatamente avidi perché di solito un mercato instabile seguirà uno in cui si perde, detta in parole povere. Non può salire o scendere per sempre. Bisogna ricordarsi che ogni buon andamento ha bisogno di un buon pullback. Se finite out of the money 2-3 volte di fila è necessario solo smettere di negoziare e aspettare un andamento migliore.
Vi consiglierei prima di provare questa strategia su un conto demo come ad esempio quello offerto gratis dal broker Capital.com, dato che si tratta di una piattaforma di brokeraggio che fornisce il miglior commercio a 60 secondi e dove soprattutto gli investimenti non sono fissi e i rendimenti sono più elevati rispetto agli altri broker.
Per maggiori informazioni: Come aprire il Conto Demo opzioni binarie: Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada
non c’è nessun grafico, di cosa parla?
Salve, ha ragione in questo specifico caso il grafico non c’è ma c’è la teoria. Le consigliamo comunque di adoperarsi alla navigazione di altrettanti articoli del nostro sito, che spiegano esattamente anche per i principianti l’analisi tecnica, dunque le sarà molto facile comprendere anche strategie ove risulta presente anche solo la parte teorica.
cordiali saluti e buono studio