Strategia delle opzioni binarie: Advanced Hedging – prima parte –
Online il - Aggiornato il
L’hedge serve per fare un investimento che riduca il rischio di movimenti avversi dei prezzi in un bene. Normalmente un hedge consiste nel prendere una posizione di segno opposto in un titolo correlato, come ad esempio in un contratto a termine.
Un esempio di hedge potrebbe essere quello di possedere un titolo, che poi vendiamo come un contratto a termine e che indica che si vende il vostro stock a un prezzo stabilito, evitando fluttuazioni del mercato.
Gli investitori utilizzano questa strategia quando non sono sicuri di cosa farà il mercato. Una copertura perfetta riduce il rischio di nulla (tranne che per il costo della copertura).L’Hedging è un’altra strategia del trading delle opzioni binarie e consente agli operatori di ridurre i rischi al minimo a causa di una decisione sbagliata in passato, insieme ad una diminuzione di profitti potenziali.
Il miglior broker per la strategia hedging è quello che offre il rimborso del 10% in caso di scambi senza successo. La strategia hedging permette ai trader di correggere i propri errori causati da cattive previsioni se acquistate un’opzione call o put. Questa strategia utilizza uno dei metodi più comuni di gestione del denaro.
Come funziona questa strategia?
Hedging Strategy binary options
Ad esempio, alle 7:00 GMT acquistate un’opzione call sulla coppia di valute EUR / JPY a 137,00 con un prezzo di 100 dollari e scadenza alle 8,00 GMT dello stesso giorno; il pagamento in caso di esito positivo (il prezzo a mezzanotte sarà superiore a 137.00 per qualsiasi valore) sarà del 75%, o 75 dollari, altrimenti si riceverà un rimborso del 10% o 10 dollari. Alle 7:30 GMT il prezzo della coppia EUR / JPY raggiunge 137.10.
L’acquisto di un’opzione call o put dipende dalla situazione del mercato e dalla strategia usata nel commercio.
Se si sospetta che ci siano ulteriori progressi può essere modificata nella direzione opposta e sarà il momento di comprare un’opzione Put di pari importo, con lo stesso periodo di scadenza al nuovo prezzo di esercizio. Così, secondo la nostra ipotesi, il prezzo si muoverà. Questa azione è chiamata una coppia di copertura valutaria.
>>>CONTINUA: LEGGI LA SECONDA PARTE DELLA STRATEGIA
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada