Oggi cercheremo di fare luce su una strategia strategia che consente di scambiare il più possibile senza rischio a causa del fatto che si acquistano due opzioni ne lla modalità Option + contemporaneamente in due direzioni diverse, vendendo poi un’opzione call in tempi diversi, al fine di beneficiare di ciascuna di esse. Molti commercianti ritengono che questa strategia sia la migliore per fare trading con le opzioni binarie, ma bisogna informare che, al fine di realizzare un profitto e ottenere il massimo beneficio da ogni transazione, avrete bisogno di essere vicino allo schermo al meno ogni mezz’ora.
In base alle regole standard delle opzioni binarie è possibile fare un accordo e lasciare che un’opzione scada a tempo debito. Così, questa strategia funziona solo nella modalità Option + dei broker che la consentono. Si acquista una call option, e subito dopo un’opzione put. Successivamente seguite il comportamento del mercato e catturate il momento quando diventa chiaro la direzione che prenderà un prezzo; una volta che la situazione è chiara (si vede una forte tendenza al rialzo o una forte tendenza al ribasso), vendete rapidamente l’opzione che abbiamo preso contro questa tendenza (più veloce vendiamo l’opzione non-profit, meno perderemo). Tipicamente queste perdite sono pari al 10-25%.
Poi possiamo solo aspettare che la seconda opzione ricevi un’offerta vantaggiosa, che coprirà non solo la perdita del 10-25% della precedente opzione, ma porterà anche profitto. L’ideale, naturalmente, è attendere necessariamente che la scadenza possa far ottenere un massimo profitto. Se siete nuovi nel trading delle opzioni binarie questa funzione è chiamata Chiusura anticipata e significa che è possibile vendere l’opzione prima della scadenza. Per inciso, c’è una possibilità che si sarà in grado di vendere entrambe le opzioni in profitto; per esempio, il prezzo scenderà bruscamente e si venderà un’opzione put con profitto, quindi il mercato si accende, e il commercio corre sopra l’acquisto, in questo caso avrete anche un profitto per la seconda opzione call.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada