Il mese di Marzo 2016 presenta diversi e importanti appuntamenti sulla formazione mediante i webinar gratuiti realizzati dai migliori broker del settore e con soluzioni che permettono di poter utilizzare sia in una fase precedente e sia in una fase successiva del proprio percorso didattico, ulteriore materiale per apprendere come investire con le opzioni binarie.
Migliori webinar Opzioni binarie, ecco le date e i seminari di Capital.com
Capital.com, è uno dei broker a seguire questa scia di materiale didattico completo per apprendere come investire con le opzioni binarie e con attenzione su:
- Ebook interattivo in cui sono indicati aspetti pratici e teorici del trading binario e test di preparazione per verificare il livello acquisito ad ogni sezione.
- 3 livelli di videotutorial (base, intermedio e avanzato) per non restare fissi al livello principiante ed entrare a far parte di un percorso mirato e guidato per diventare esperti del trading binario.
- Diversi appuntamenti organizzati mensilmente sul trading con le opzioni binarie.
Rispetto a quest’ultimo punto, ci preme sottolineare la realizzazione da parte del broker Capital.com, di un nuovo appuntamento webinar dal nome opzioni per tutti e in cui l’utente viene indirizzato attraverso due sessioni di trading a prime conoscenze indispensabili per investire con le opzioni binarie. Tali appuntamenti sono per il 09 marzo 2016 e per il 23 marzo 2016 e la partecipazione congiunta è consigliata dal broker per completare l’intero percorso di apprendimento nel webinar dedicato alle opzioni per tutti i trader. Per parteciparvi, non è richiesto alcun abbonamento, poichè la politica del broker Capital.com è di offrire materiale gratuito in un conto base dal deposito minimo per l’iscrizione. E che potete eseguire mediante il seguente collegamento: MODULO ISCRIZIONE CONTO Capital.com e con la prenotazione di entrambe le sessioni sui webinar di Marzo 2016.
Migliori webinar Opzioni binarie, ecco le date e i seminari di TopOption
TopOption, invece, ha confermato anche per il mese di Marzo lo storico appuntamento dei webinar sui principianti e con due utili programmazioni per il prossimo 09 marzo 2016 e per il 23 marzo 2016. Gli eventi, non sono collegati tra loro e puntano ad analizzare gli aspetti più importanti da dover conoscere per il primo trading binario in entrambe le date di Marzo. Anche in questo caso, si tratta di una partecipazione gratuita e senza nessun abbonamento aggiuntivo. Il broker TopOption, infatti, presenta un deposito minimo per l’iscrizione di appena 100 euro e tanto materiale di base e didattico dedicato come:
- I citati webinar sulle opzioni per principianti, con appuntamenti organizzati in più sessioni per dare una maggiore flessibilità al trader di decidere quando prenotare il relativo evento didattico. Clicca qui per accedere al tutorial e al link per l’iscrizione: Webinar e regolamentazione sulle opzioni binarie, quali broker scegliere.
- Ebook esclusivo TopOption sul come diventare un trader di opzioni binarie e da poter scaricare e consultare anche nel tempo libero. Clicca qui per richiedere direttamente l’ebook sul come diventare trader di opzioni binarie compilando i propri dati nel relativo form di contatto.
- Ebook esclusivi sui primi passi per fare trading con le opzioni binarie, per sessioni video gratuite e accesso ai webinar. Clicca qui per ricevere queste informazioni e registrarti sul broker TopOption.
- Videotutorial divisi per livelli e con una suddivisione per argomenti di trading più indicati per principianti ed esperti, oltre che video sul come utilizzare praticamente la piattaforma di trading TopOption con le opzioni messe a disposizione dal broker come le più note up e call e le 60 secondi.
TopOption o Capital.com, quale scegliere? Ti consigliamo di confrontare le recensioni dei due broker e quanto offerto in sede di formazione gratuita e strumenti per il trading da parte di broker leader del settore, in modo da scegliere una soluzione personalizzata alle proprie esigenze.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo