Jobfair di Twitter e possibili valutazioni sulle reazioni del titolo azionario
Online il - Aggiornato il
Il social network Twitter è in procinto di lanciare una nuova e innovativa iniziativa nel settore del web, ossia un evento dal nome Jobfair dedicato alla ricerca del lavoro in rete utilizzando come riferimento proprio il canale social di twitter. Tale notizia, potrebbe avere dei riscontri sui possibili investimenti sulle azioni della società? Ecco alcune considerazioni.
Twitter lancia la nuova iniziativa dal nome Jobfair per la ricerca del lavoro sui social
Partiamo con una prima analisi della nuova idea di Twitter per la ricerca del lavoro sul web, per poi passare ad una seconda analisi sulle possibili reazioni del titolo, di come poterle valutare in ottica di investimento e dei broker consigliati per un migliore investimento. Jobfair, è una iniziativa del tutto nuova per la ricerca del lavoro e per una connessione in chiave social tra aziende e privati. Il 19 maggio 2016, infatti, tutte le principali aziende potranno inserire attraverso un tweet le loro attuali offerte di lavoro e ricevere in tempo reale le candidature. Tutti i tweet, inoltre, saranno facilmente individuabili, poichè definiti con l’ hashtag ufficiale di twitter #Jobfair e coinvolgerà:
- Aziende, che inseriranno in tempo reale le offerte di lavoro.
- Candidati che potranno inviare e rispondere al tweet con l’invio del proprio curriculum.
- Esperti del settore del lavoro che invieranno suggerimenti sul come ricercare lavoro.
Si tratta, quindi, di un evento a forte rilevanza per numero di utenti coinvolti (privati e aziende) e che lancia l’azienda twitter verso una valutazione positiva dei suoi servizi e del modo di fare social non solo in ambito privato, lanciando questa importante iniziativa per favorire in un unico giorno l’incontro tra aziende e privati.
Profilo twitter, valutazione del titolo in ottica di investimento e broker consigliati
Twitter è una azienda Americana nata nel 2006, che permette di scambiare messaggi brevi (di massimo 140 caratteri) nella rete del social network da parte dei tanti utenti iscritti al servizio (tra l’altro gratuito). E’ inoltre molto affermata nel settore dei social, al pari di un altro noto canale come Facebook e con ottime performance registrate dal titolo azionario. Di conseguenza, un profilo già molto forte a livello azionario e l’attuale innovativa iniziativa del Jobfair del 19 maggio 2016, pongono twitter su una scia di potenziale e interessante investimento della settimana. Per quanto attiene un consiglio circa i migliori broker da utilizzare per gli investimenti azionari e che presentano tra i propri titoli twitter, la nostra attenzione si è concentrata verso il broker plus500 e della demo gratuita offerta per tutti gli iscritti. Tale demo, infatti, permette di consultare le quotazioni in tempo reale dei prezzi e di ricevere assistenza clienti al pari del conto virtuale, con il vantaggio di poter già ad oggi avviare delle simulazioni su un investimento azionario su twitter e valutarne le performance prima e dopo l’atteso evento del Jobfair del prossimo 19 maggio 2016. Per maggiori dettagli, ecco la plus500 demo, la guida per aprirlo in 1 minuto e i principali vantaggi offerti dal broker come nessun limite di tempo nell’utilizzo e il già citato accesso alle quotazioni in tempo reale. Plus500, inoltre, mette a disposizione di tutti i potenziali iscritti, una scheda con tutte le più importanti informazioni per selezionare le azioni e con politiche su:
- Nessuna commissione applicata e spread molto bassi sulle operazioni di trading eseguite sul broker.
- Controllo sui profitti e sulle perdite con appositi strumenti di gestione del rischio come lo stop garantito.
- Poter investire nel trading con le azioni mediante una leva finanziaria.
Per maggiori dettagli su tutte le condizioni applicate sulle azioni da plus500, clicca qui e accedi direttamente alla home plus500 e alla scheda azioni.* il tuo capitale è a rischio
Mentre per maggiori dettagli sui vantaggi di una soluzione come plus500 per il trading sulle azioni e per una valutazione dell’investimento su twitter alla luce del prossimo Jobfair, consulta la recensione plus500.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo