Guida Brexit: come fare profitto nel trading con le opzioni binarie?
Online il - Aggiornato il
Giovedì 23 giugno 2016 dalle ore 07 alle ore 22 sono aperti a Londra i seggi per la votazione del Brexit degli inglesi. Già nel fine serata, inoltre, diversi siti di informazione seguiranno l’evento in attesa della pubblicazione definitiva e delle prossime reazioni dei mercati. Ecco quindi che diventa importante avvalersi di alternative come le opzioni binarie, per seguire tali dinamiche con strumenti più specifici e trarre profitto inserendo per tempo un buon investimento.
Forte volatilità dei mercati e primi scenari delineati nel giorno del Brexit
Ad oggi, è ancora incerto il risultato sul Brexit e recenti sondaggi non riescono a definire se è in vantaggio una maggiore volontà da parte degli inglesi di uscire definitivamente dall’Unione Europea. A livello finanziario, invece, si sono delineati diversi scenari come il primo rialzo nella giornata di oggi di Piazza Affari e di un rapporto di cambio abbastanza stabile tra Euro e Sterlina. Per maggiori dettagli, puoi cliccare qui: Scenari del brexit per fare soldi in borsa. Dinanzi a questa incertezza dei mercati e nel contempo di forte volatilità, uno strumento finanziario come quello delle opzioni binarie, ben si presta ad essere utilizzato dagli investitori per non perdere delle possibilità di fare profitto dal Brexit, sfruttando il vantaggio principale di tali strumenti, di non trasferire anche la proprietà di un asset e di poter investire solo rispetto alla direzione dei prezzi. Inoltre, con le opzioni binarie, è possibile trarre profitto sia da una situazione di ribasso dei prezzi, inserendo in piattaforma delle operazioni con le opzioni basso e sia di trarre profitto da una situazione di rialzo dei prezzi, inserendo in piattaforma delle opzioni alto.
Come guadagnare con le opzioni binarie e il Brexit? Cogliendo la possibilità di investire in questa forte volatilità dei mercati anche con capitali bassi, poichè i requisiti per l’iscrizione su un broker sono molto minimi. Ma anche di poter investire su asset diversi tra loro senza acquisirne la proprietà e poter trarre profitto anche nel caso di ribassi dei prezzi. E per quanto attiene la scelta del miglior broker? In questi casi, occorre attuare ancora qualche piccola precisazione, in modo da poter scegliere le soluzioni più competitive del momento. Sono diversi, infatti, i requisiti per scegliere un broker e per fare profitto nel trading con le opzioni binarie, primo fra tutti la presenza anche di particolari promozioni che rendono più conveniente l’iscrizione. Capital.com, ad esempio, presenta una offerta dal nome all inclusive, che altro non è che un nuovo pacchetto di benvenuto per festeggiare la vittoria allo scudetto della Juve e che comprende tra i suoi vantaggi in fase di iscrizione, un conto demo illimitato e segnali di trading inclusi. Questi ultimi, possono essere utilissimi per fare un profitto nel trading con le opzioni binarie e individuare i momenti migliori in cui guadagnare dal Brexit con una informazione continua del trader. Per maggiori dettagli su tale offerta, clicca qui: Opzioni binarie, trading online vincente con Capital.com e la Juventus: Guida+ promozione all inclusive. Inoltre, è un broker con un profilo molto forte per le analisi grafiche in piattaforma di trading e una versione mobile per smartphone e tablet che permette di essere collegati ovunque e poter seguire al meglio anche l’esito del Brexit sul fronte finanziario.
Altro broker competitivo in fase di iscrizione e per fare profitto nel trading con le opzioni binarie, è poi TopOption. Si tratta, di un broker dal deposito minimo di 100 euro e una piattaforma di trading competitiva e facile da utilizzare sia nella versione per computer e sia nella versione mobile, in virtù di un evento come quello del Brexit che deve essere costantemente seguito nella giornata di oggi e soprattutto in quella di domani, per cogliere i momenti migliori in cui poter trarre profitto dalla forte volatilità dei mercati.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo