Strategie Opzioni Binarie: Come guadagnare con le 60 secondi e 2 minuti
Online il - Aggiornato il
Se ti stai accingendo alla lettura di questo nuovo articolo sarai senz’altro interessato ad una profittevole strategia di guadagno per il trading di opzioni binarie a breve scadenza, che per definizione chiameremo col nome più opportuno: “Scalping binario”. Già perché la strategia che vado ad illustrarti tra poco, fonda le sue origini su di una mia intuizione per il trading a sessanta secondi. Da qui ho studiato in maniera approfondita i segnali migliori al ribasso e al rialzo che si possono ottenere mediante l’utilizzo in modo particolare di un oscillatore e un indicatore di tendenza, ed ho elaborato questa mia nuova strategia sicuro del fatto che possa farti ottenere buoni introiti se adoperata in corretta maniera.
Innanzitutto tengo a precisarti che tale sistema di trading binario da me ideato si basa sull’accoppiata di indicatori che già mi ha fatto ottenere buoni profitti con le opzioni con cadenze 5 minuti, di seguito l’approfondimento relativo a tale strategia: Strategie opzioni binarie: Come guadagnare molto in soli 30 minuti.
Il presente sistema è stato studiato sulle opzioni binarie a 60 secondi e 2 minuti, e in un mix delle stesse: la cosa importante e credo che difficilmente potrai trovare altrove (almeno ad oggi, ndr) è che tale sistema è bivalente, mi spiego meglio. Grazie all’apprendimento di questa strategia di trading puoi operare in maniera singola sulle 60 secondi, previa individuazione dei segnali operativi propri della strategia stessa, oppure operare aprendo una dopo l’altra ben due posizioni di simil natura con scadenza 60 secondi e 20 minuti. Di seguito i grafici ti faciliteranno la comprensione. Per la seconda ipotesi, ovvero ottenere profitti aprendo due opzioni a sessanta e due minuti, il consiglio è di operare con il broker Capital.com, in quanto è l’unico broker di opzioni binarie esistente sul mercato in grado di offrire lo scalping a 2 minuti. Essendo consapevole che non tutti i trader, per un motivo o per un altro, non dispongono di un conto su Capital.com o intendono testare la strategia su altri broker, ho creato proprio la bivalenza adattandola anche per trade singolo a 60 secondi.
Ricapitoliamo: Con questa strategia puoi ottenere ottimi segnali operativi al rialzo o ribasso per trade scalping a sessanta secondi e due minuti (aprendo così due operazioni subito dopo l’individuazione del segnale certo e da fare sul broker Capital.com) e al tempo stesso ottieni medesimo segnale per trade unico a 60 secondi da effettuare su un broker affidabile con una piattaforma veloce per il trading scalping ( consiglio la piattaforma di Bdswiss o la piattaforma di iq Option) le uniche in grado di offrire ottimi tempi di risposta per ordini di opzioni binarie 60 (sullo scalping la velocità della piattaforma è requisito fondamentale). Dopo la teoria è giunto in momento di passare alla pura pratica dapprima iniziando con l’impostazione grafica e successivamente con i grafici al fine tu possa comprendere i segnali ribassisti e rialzisti di tale strategia e la bivalenza della strategia stessa.
IMPOSTAZIONE GRAFICA
- Grafico dei prezzi in candlestick.
- Time frame 1 minuto.
- Inserire all’interno del grafico dei prezzi l’indicatore di tendenza Bollinger bands impostato 20,2.
- Inserire all’interno del grafico l’indicatore-oscillatore Stocastico così impostato: 17,9,3.
Ti premetto che tale sistema si basa su una sorta di retest sulle bollinger bands e rafforzale sue indicazioni grazie all’ausilio dell’oscillatore stocastico, che grazie ai suoi incroci ci indica i cambi di tendenza.
SEGNALE RIALZISTA
Vediamo prima i segnali rialzisti. Nella prima immagine trovi un ottimo ingresso dove hai la duplice possibilità di tradare singola opzione a scadenza 1 minuto oppure aprire subito una sessanta secondi e 2 minuti al rialzo “Up”. Tale segnale lo si evince chiaramente (in immagine è mostrato dall’orizzontale di colore verde e dala freccia up) con lo stocastico che si trova intorno al valore 10 e la linea continua incrocia in picco la sua tratteggiata. Tale segnale indica un cambio di tendenza e le bollinger ci aiutano a comprendere perché le formazioni delle candele avvendono a ridosso della fascia bassa e la formazione della prima candela positiva sfonda la linea inferiore della bolliinger e da dunque vita al cambio di trend (in immagine 1) con ben 6 candele positive. Qui, subito dopo l’incrocio, operare in up a 60 secondi e 2 minuti.
PROFITTI PREVISTI DOPPIO TRADE con Capital.com: 25* 85% * 2 = 90 euro – 50 investimento = 40 euro di netto in 2 minuti!
PROFITTI PREVISTI SINGOLO TRADE con IQ Option o Bdswiss: 25*85% = 45 euro – 25 investimento = 20 euro in 60 secondi!
Nel secondo grafico rialzista oltre ad aver ottenuto il nostro segnale rialzista (freccia up di colore azzurra) al solito incrocio dello stocastico e alla formazione della prima candela positiva a ridosso della fascia bassa della bollinger (anche se non la sfonda), ci ritroviamo 3 candele up, e la nostra strategia ci ha portato a profitto sia a 60 secondi che a 60+2 minuti.
PROFITTI PREVISTI DOPPIO TRADE con Capital.com: 25* 85% * 2 = 90 euro – 50 investimento = 40 euro di netto in 2 minuti!
PROFITTI PREVISTI SINGOLO TRADE con IQ Option o Bdswiss: 25*85% = 45 euro – 25 investimento = 20 euro in 60 secondi!
Non è tutto. All’interno dello stesso grafico, prima del segnale pocanzi illustrato, potrai notare ulteriori tre segnali in entrata di tipo up relativi ad una mia consapevolezza che avvalora sia la presente strategia sia l’utilità di utilizzare le bollinger bands per le nostre strategie operative. Come puoi infatti notare dal mio scalping a 60 secondi, ottengo in poco più di 10 minuti la bellezza di ben tre inversioni di minuti trend; veri e propri zig-zag dai quali ho ottenuto, facendo ben attenzione all’entrate, 10 candele a 1 minuto all’attivo. Investendo di volta in volta il minimo 25 euro, ho ottenuto i seguenti profitti:
25*85%= 45 * 10 = 450 euro – 250 euro investimento = 200 euro netti guadagnati in 12 minuti circa attraverso lo scalping con Capital.com.com.
Tale scalping avrebbe dato comunque esiti positivi anche con Bdswiss e IQ Option (tra l’altro hanno un deposito minimo bassissimo e pari a soli 100 euro e sono REGALAMENTATI) in quanto dispongono di piattaforme molto veloci e dunque adatte per lo scalping a 60 secondi.
Analizziamo questa seconda serie di segnali al rialzo. In poche parole (tralasciando lo stocastico) la fascia inferiore della bollinger è sfondata da una candela giapponese ribassista, abbiamo normalmente luogo ad un inversione di trend in genere con successive candele rialziste (numero variabile).
SEGNALI RIBASSISTI
Dopo aver sfruttato in maniera opportuna questa strategia per ottenere ottimi profitti con i brokers consigliati per lo scalping a 1 e due minuti con segnali rialzisti, passiamo ad analizzare il caso inverso, ovvero come comprendere sul grafico dei prezzi quando sussiste un segnale ribassista che ci permette di aprire posizioni di previsione di mercato al ribasso “Down”.
Qui entra in gioco in maniera netta l’oscillatore stocastico; quando la tratteggiata dell’oscillatore incrocia la sua linea continua al ribasso e in maniera decisa e su un livello di punteggio pari almeno a 80/85, con molta probabilità ci troviamo dinanzi ad un forte segnale di cambio di tendenza. Le bande di bollinger ci aiutano anche qui in quanto l’incrocio dello stocastico va avvalorato con la formazione della candela nella fascia superiore di bollinger bands. Come da immagine, noterai due segnali in un tempo estremamente ravvicinato in cui il primo ci fa guadagnare ben 7 candele ribassiste (quindi si rispetta la bivalenza trade unico 60 secondi e 60sec.+2 min.) e il secondo rispetta in egual modo la bivalenza portando dunque tutto in profitto.
PROFITTI OTTENUTI
PRIMO SEGNALE:
PROFITTI PREVISTI DOPPIO TRADE con Capital.com: 25* 85% * 2 = 90 euro – 50 investimento = 40 euro di netto in 2 minuti!
PROFITTI PREVISTI SINGOLO TRADE con IQ Option o Bdswiss: 25*85% = 45 euro – 25 investimento = 20 euro in 60 secondi!
In questo segnale con tutti e tre i brokers ( Capital.com, Bdswiss e IQ Option) si poteva operare in scalping candela dopo candela, e in questo caso avremmo ottenuto:
7 candele 25 euro investimento * 85% = 280 ritorno – 175 investimento = 105 euro di profitto in soli 7 minuti!
SECONDO SEGNALE:
Come ti dicevo pocanzi, la condizione di bivalenza della strategia è rispettata anche in questo secondo segnale ribassista, dunque vado in profitto sia su singolo trade 60 secondi che sul doppio trade al ribasso a 1 e 2 minuti. Di seguito i profitti maturati con i brokers utilizzati (investimento sempre 25 euro ogni singolo trade):
PROFITTI PREVISTI DOPPIO TRADE con Capital.com: 25* 85% * 2 = 90 euro – 50 investimento = 40 euro di netto in 2 minuti!
PROFITTI PREVISTI SINGOLO TRADE con IQ Option o Bdswiss: 25*85% = 45 euro – 25 investimento = 20 euro in 60 secondi!
APPROFONDIMENTI UTILI BROKERS UTILIZZATI PER QUESTA STRATEGIA OPERATIVA
Come hai visto grazie a questa strategia si possono ottenere ottimi profitti in tempi ragionevolmente ristretti; è tua premura comprendere in maniera chiara l’attendibilità dei segnali che ti giungono dalla stessa strategia per guadagnare con il tuo trading singolo o doppio a 60 secondi e/o 60 sec. E 2 minuti. Di seguito, prima di concludere, ti riassumo tutti i links utili relativi ai brokers di trading binario a te necessari per utilizzare questa ed altre strategie opzioni binarie sui quali abbiamo ideato, creato e successivamente testato il sistema stesso.
IQ OPTION
Broker top nel settore delle opzioni binarie grazie ai milioni di italiani che hanno scelto le piattaforme di questo brokers in quanto reputate tra le più affidabili in europa. Iq Option offre la possibilità di aprire un conto demo gratuito ( anche senza primo deposito ) e la possibilità di aprire un conto reale versando solo 10 €.
VISITA IL SITO DEL BROKER: https://iqoption.com/it
LEGGI LA RECENSIONE DI IQ Option
Capital.com.COM
Ti ricordo che se intendi utilizzare la bivalenza spiegata in questa strategia devi per forza utilizzare il broker Capital.com in quanto è l’unico broker sicuro ed affidabile che ti da la possibilità di tradare a 2 minuti; interverrai dunque, a segnali ottenuti, in up o down a 60 secondi più 2 minuti (disponibile anche il conto demo).
VISITA IL SITO DEL BROKER: https://www.Capital.com.com/it/
LEGGI LA RECENSIONE DI Capital.com
Bdswiss
Broker affidabile svizzero, il più utilizzato dagli italiani negli ultimi mesi. Si tratta di un broker professionale, dispone di importi trade minimi molto bassi, la piattaforma per lo scalping a 60 secondi è ottima e l’assistenza clienti è molto professionale; per aprire un conto reale su questo broker bastano anche solo 100 euro. Consigliato!
VISITA IL SITO DEL BROKER: http://www.bancdeswiss.com/it/
LEGGI LA RECENSIONE DI Bdswiss
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura della Redazione
Sono stato più di 2 ore online, ma non avevo ancora trovato un articolo così interessante.
Se tutti i siti avessero articoli fatti così bene, internet sarebbe molto più interessante
da leggere. Un sincero saluto.
Grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere. Un caro saluto a lei
salve
sareste così gentili da indicarmi una piattaforma che fornisca la modalità demo per esercitarsì sulle opzioni a 60 e/o 120 secondi. ho provato con 24option aprendo un’account con un versamento di 250€ ma mi è stato detto che il servizio demo viene fornito solamente con account dai 2000€ in su.
grazie
Salve e grazie per averci scritto cordiale Roberto. Purtroppo stavamo proprio per indicarle il broker 24option, se non avesse scritto nella seconda parte del suo intervento di averlo già fatto, dunque presumo non attraverso il nostro sito, e in special modo dalla sezione: https://migliorbrokerforex.net/opzioni-binarie/conto-demo.html Già perchè se lo avesse fatto attraverso noi le sarebbe stato riconosciuto il demo da parte della 24option, eravamo noi ad aiutarla a farglielo aprire con un minimo. A questo punto l’unica via che le restapercorribile è aprirlo grazie sempre ad una nostra iniziativa esclusiva con il broker optionweb, che offre le due minuti anche da… Leggi tutto »
Salve per creare grafici come il nostro utili ad analizzare l asset del mercato di riferimento al fine di investire in opzioni binarie in maniera corretta la invitiamo ad aprire un conto demo su markets. com attraverso la nostra pagina specifica ( il conto e’ gratis ) e successivamente utilizzare il software metatrader ossia lo stesso da noi utilizzato.
Cordiali saluti
salve ho da poco iniziato ad investire in opzioni binarie con topoption e sarei interessato a sapere dove posso reperire un grafico come il vostro, grazie