Oggi è il turno di Amazon Profit, sistema che si è reincarnato decine di volte cambiando sempre il sito di riferimento e che negli ultimi tempi ha ripreso a circolare su diversi social network, in primis su Facebook.
La promessa è sempre la stessa: guadagnare soldi facilmente, grazie al trading online questa volta su Azioni Amazon e su altri titoli, tutti ovviamente gestiti da un incredibile sistema automatico, che sfrutta IA e algoritmi avanzati.
I nostri lettori assidui avranno già sicuramente individuato, nell’offerta di questo specifico sistema, tutti i segnali di una truffa.
Noi che però ci battiamo da sempre, primi in Italia, per la segnalazione dei sistemi truffa, non potremo che procedere, prima di affibbiare bollini, ad una disamina approfondita di quello che Amazon Profit offre, o meglio, dice di offrire.
Possiamo fidarci di questi sistemi? Oppure siamo davanti ad un gruppo di truffatori, come purtroppo molti ne abbiamo incontrati nel corso dei nostri approfondimenti?
Per chi non volesse leggere fino in fondo, possiamo anticipare che sì, si tratta di una truffa al 100% e che tutti dovrebbero starne alla larga.
Niente a che vedere con sistemi di investimento legittimi, come può essere nel caso di Capital.com – broker autorizzato con licenza, che permette di gestire i tuoi investimenti anche in azioni Amazon tramite una piattaforma sicura e affidabile.
Investire in azioni Amazon è possibile, ma bisogna farlo seriamente
Sgombriamo il campo da quello che potrebbe essere un equivoco tipico di queste situazioni. Si può sicuramente investire in Azioni Amazon – qui trovi la nostra guida completa e si può farlo anche con successo ma sicuramente non seguendo sistemi come quelli che vengono proposti da Amazon Profit.
Per investire al meglio in questo settore avrai bisogno di:
- Broker con licenza, ovvero un broker che è sotto vigilanza da parte di una o più autorità europee e che dunque può garantirti correttezza delle operazioni e di gestione del capitale. Tutti i broker che trovi su MigliorBrokerForex.net sono broker che hanno ottenuto e mantengono una licenza europea. FP Markets è un broker con licenza CySEC, che ti offre tutte le protezioni europee per investire anche in Azioni Amazon;
- Piattaforme di investimento reali: non esistono sistemi automatici in grado di guadagnare alcunché. Dovrai essere tu a gestire il tuo investimento attraverso piattaforme reali per investire, ovvero piattaforme che esistono davvero e che ti offrono seriamente accesso ai mercati. IQ Option lo fa da più di 10 anni – qui per testarlo anche con conto demo gratis e ti permette anche di scegliere titoli succulenti come adesso sono le azioni Amazon;
- Broker con una storia: non fidarti mai di chi sembra essere arrivato ieri sul mercato. I broker ai quali dovresti rivolgerti devono avere esperienza nel settore e aver operato senza intoppi per molti anni, prima di essere ritenuti affidabili. Per questo motivo ti consigliamo broker come Capital.com – qui per il sito ufficiale, ormai una presenza fissa del panorama del trading mondiale da diversi anni;
Senza queste caratteristiche presenti nel tuo interlocutore, ovvero in chi ti sta proponendo di investire su questo o quel titolo, non puoi avere alcuna chance di guadagno.
In quel caso infatti ti starai rapportando con dei volgari truffatori, che non hanno alcuna idea di come funzionano i mercati e che purtroppo non possono offrirti nulla se non l’azzeramento del tuo capitale.
Amazon Profit è un intermediario inesistente
Partiamo dalle basi. Ad Amazon Profit manca tutto quello che serve per definire un operatore di mercato:
- Non esiste un sito ufficiale con i dati societari: il sito viene cambiato in continuazione, perché chiuso periodicamente dalle autorità. Ad oggi, dall’esordio di questo fantomatico sistema per il guadagno automatico, ne contiamo più di 10. I broker affidabili invece tengono a segnalare le società controllanti – con tanto di licenza. Come detto poco sopra FP Markets ti offre il massimo della riconoscibilità, perché come tutti gli altri broker legittimi che operano in Europa, non ha davvero nulla da nascondere;
- Non esiste una licenza: come ripetiamo sempre sulle pagine di questo sito, in realtà non ci si può mai fidare di sedicenti operatori di mercato che affermano però di non avere una licenza. Ad oggi una licenza da intermediario è la condizione minima necessaria per poter anche soltanto pensare di avere a che fare con un determinato operatore di mercato. Capital.com – come gli altri che citiamo – ha una licenza CySEC, la quale comporta non solo controlli iniziali sul broker, ma ripetuti nel tempo per certificare la correttezza delle operazioni.
Con Amazon Profit, dunque, partiamo con il piede sbagliato. Siamo davanti ad un gruppo fantasma, anche se di fantasmagorico, come avremo modo di vedere tra pochissimo, purtroppo non c’è solo la società che controlla Amazon Profit.
L’algoritmo per il guadagno automatico di Amazon Profit non esiste
Così come non esiste alcun gruppo finaziario o società che operi sotto Amazon Profit, non esiste neanche il fantomatico algoritmo automatico che permetterebbe di guadagnare migliaia di euro senza muovere neanche un passo da casa.
Ricordati sempre che quando ti offrono guadagni facili grazie al trading online, ti stanno sempre, il 100% delle volte, truffando.
Non perché non sia possibile guadagnare sui mercati, anzi, è proprio a questo che dedichiamo i nostri sforzi quotidiani su questo sito.
Quello che intendiamo affermare è che in realtà non è possibile affidare tutte le nostre operazioni a quelli che sono sedicenti software per il trading che sarebbero in grado di fare tutto da soli.
La domanda che dobbiamo porci è di quelle davvero semplici: se avessimo a nostra disposizione un software in grado di generare guadagni così alti, da solo, sui mercati, lo regaleremmo mai in giro?
I broker seri e affidabili possono sicuramente darti una mano con le tue operazioni – il servizio di segnali offerto dal sito IQ Option ma non possono in alcun modo garantirti questo o quel guadagno!
Nessuno ha mai guadagnato neanche 1 centesimo con Amazon Profit
Avrai sicuramente già letto centinaia di opinioni positive su Amazon Profit. Dopotutto sono presenti pressoché ovunque, su Facebok su Twitter e su tutti gli altri principali social network.
Sono però tutti commenti creati ad arte da parte di persone che hanno interesse a farti investire su questa piattaforma.
Non abbiamo individuato neanche un solo commento veritiero e verificabile, tipico modus operandi di truffatori incalliti, che non hanno nulla da offrire se non delle vuote promesse.
A quanto ci risulta (ma liberissimi di segnalarci il contrario), nessuno ha mai guadagnato anche soltanto 1 euro grazie ad Amazon Profit. E no, i milionari che vengono associati ad Amazon Profit probabilmente non conoscono neanche la piattaforma.
Si tratta anche in questo caso di un trucco che abbiamo visto purtroppo applicato decine di volte: si sceglie un volto popolare (e ricco), e si associano le sue fortune all’utilizzo del sistema truffaldino di turno.
Con ogni probabilità i soggetti coinvolti non sono neanche a conoscenza del fatto che truffatori incalliti stiano in realtà sfruttando la loro immagine per i loro traffici.
Quando invece indaghi su quelli che sono i broker davvero affidabili, non troverai mai pubblicità di personaggi famosi che sarebbero diventati ricchi con la piattaforma. Non si tratta di un modo legale di procedere.
E soprattutto non è questo che dovrebbe offrirti un broker. Un buon broker deve permetterti di sviluppare le tue strategie, di eventualmente guadagnare e ritirare il denaro quando ne avrai voglia. Come va FP Markets – che garantisce prelievi praticamente istantanei, fatti salvi i tempi tecnici.
Un vero broker non si nasconde dietro falsi problemi tecnici. Se hai guadagnato davvero, ti permette di ritirare il tuo denaro quando e come vuoi.
Ho già versato su Amazon Profit: che faccio?
Purtroppo abbiamo una pessima notizia per te. Non c’è assolutamente modo di recuperare quanto versato su Amazon Profit. Si tratta a tutti gli effetti di un sistema truffa, che ha fatto di tutto per schermarsi anche da eventuali azioni legali.
I soldi che hai già versato a questo manipolo di truffatori devono essere considerati per persi.
Ti consigliamo comunque di contattare le forze dell’ordine e di segnalare quanto avvenuto. Le segnalazioni portano spesso a indagini e alla chiusura dei siti internet collegati.
Occhio, Amazon Profit cambia spesso sito di riferimento
Amazon Profit apre e chiude siti internet a ritmi decisamente elevati. Questo perché spesso intervengono le autorità nazionali e internazionali a bloccare i loschi traffici di questi figuri.
Non credere che semplicemente perché si sarà cambiato dominio, il sistema sarà diventato sicuro e affidabile. Tutto quello che concerne Amazon Profit si è dimostrato, negli anni, truffaldino.
Aiutaci a condividere questa guida
Puoi darci una grande mano a proteggere i risparmiatori italiani: diffondi questo articolo su Facebook e sui principali social network. Aiuterai così i risparmiatori come te ad evitare questo genere di truffe, un genere di truffe che purtroppo continua a colpire moltissime persone, che spesso perdono i risparmi accumulati in una vita di sacrifici.
Diffondendo questo articolo/guida, aiuterai tutti a conoscere la verità su Amazon Profit e ad evitare di incappare in questo genere di truffe.
Opinioni finali e conclusioni: sì, Amazon Profit è una truffa
Chiudiamo ribadendo quello che abbiamo affermato nel corso di tutta la nostra guida di oggi. Siamo certi al 100% che questo finto sistema sia una truffa e abbiamo elementi più che sufficienti per essere sicuri di non essere smentiti.
Se quello che vuoi è cercare di speculare sulle azioni Amazon, ti consigliamo di valutare attentamente le possibilità più serie che hai a disposizione oggi.
Broker come IQ Option – qui per un conto demo gratis in 1 minuto oppure ancora come Capital.com – sempre qui per un conto demo gratis ti permettono di investire al meglio sulle azioni del gruppo di Bezos, senza doverti far credere a favole che non possono fare parte della realtà, come quella del guadagno automatico.
Continua a seguire MigliorBrokerForex.net per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime truffe in tema di trading online e per conoscere i migliori sistemi e le migliori piattaforme per operare sui mercati nazionali e internazionali.
Amazon Trade è una truffa Io sono stato truffato più di 30000 euro il bastardo di Mauro di Maria entrava nel mio pc tramite anydesk e per oltre due mesi mi ha prosciugato carte conti e prelevava pure soldi da altre piattaforme a mio nome e continua a chiamare chiedendomi i soldi per le tasse la più brutta esperienza della mia vita
salve, grazie per la sua segnalazione.
Concordo, io per 20000 dalla stessa persona