Studio delle Opzioni Binarie In the Money e At the Money
Online il - Aggiornato il
Un’opzione binaria il cui prezzo di esercizio è vicino alla linea in cui vigono le leggi del prezzo delle azioni attuali, è da considerare come “At the Money”. Ad esempio, se l’ipotetico stock XYZ è scambiato a 50,15 dollari, il prezzo di 50 dollari dell’esercizio in auge, sia per quanto concerne le opzioni put, sia per quanto riguarda le opzioni call, potrebbe essere considerato come il prezzo at-the-money nell’esercizio dell’opzione. Un’opzione at-the-money, di fatto, non ha nessun valore intrinseco. I brokers più consigliati sono Bdswiss e TopOption.
Andiamo a conoscere meglio le Opzioni In the Money
Per quanto concerne le chiamate, un’opzione il cui strike di prezzo è ribassista può essere utilizzata con grande successo nelle opzioni binarie se il prezzo è attualmente in fase di stallo. Ad esempio, se lo stock di XYZ è scambiato a 50,34 dollari, il prezzo di 45 dollari può facilmente essere considerato come un’opzione call in-the-money. L’opzione call in-the-money è costituita principalmente da un valore intrinseco, con molto poco valore estrinseco.
Nota: analizzando in profondità il valore in-the-money si può fare riferimento a un prezzo di esercizio con accanto tutto il suo valore intrinseco. Nell’esempio precedente, un prezzo di esercizio di $ 35 potrebbe essere considerato deep in-the-money, perché il prezzo di esercizio per la chiamata è, finora, al di sotto del prezzo corrente di XYZ. Per puts, s’intende un’opzione il cui strike di prezzo viene a trovarsi al di sopra se il prezzo è attualmente. Ad esempio, se lo stock di XYZ è scambiato a 50,34 dollari, il prezzo di esercizio $ 55 potrebbe essere considerato un put in-the-money. L’opzione put in-the-money è costituita principalmente da un valore intrinseco, con poco valore estrinseco.
I Brokers più consigliati sono Bdswiss e TopOption
Come detto, Bdswiss e TopOption sono in grado di offrire le maggiori sicurezze e, ancora, la maggiore affidabilità per quanto concerne le transazioni all’interno delle Opzioni Binarie. Fortemente consigliati anche per i più inesperti, il nome e il prestigio ne fanno, con certezza, alcuni dei brokers più seguiti e apprezzati del settore.
Per aprire un conto trading opzioni binarie gratuito su questi due brokers ed ottenere ricchi bonus, di seguito mostriamo i links necessari:
Broker TopOption
Apertura conto demo gratuito + ricchi Bonus su TopOption
Broker Bdswiss
Apertura conto demo gratuito + ricchi Bonus su Bdswiss
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti