Quando ci gettiamo a capofitto nelle Opzioni Binarie, non dovremmo mai dimenticare di dare una grande rilevanza alla pubblicazione dei dati macroeconomici. Una “buona usanza” necessaria anche all’interno delle attività di trading online. I dati macroeconomici, infatti, sono capaci di influenzare i mercati e consentire numerosi movimenti all’interno dei prezzi (quelli della durata, complessiva, di 30 e 60 minuti; un valore temporale assolutamente ottimo per la gestione di qualsiasi investimento nelle opzioni binarie). Dobbiamo sfruttare nel migliore dei modi tutti i movimenti di prezzo che scrutiamo durante la pubblicazione dei suddetti dati. Per fare in modo che ciò avvenga occorre la lista completa con tutte le relative valute di interesse. Senza dimenticare, ovviamente, un oggettivo rapporto con i dati precedenti. I brokers più consigliati, in tal senso, sono TopOption e Capital.com.com.
Ecco un valido esempio di calendario macroeconomico:
Il mercato, ovviamente, è del tutto imprevedibile. Nel momento in cui arrivano i dati macroeconomici, infatti, può accadere che la reazione sia positiva o che, in alternativa, i mercati reagiscano in maniera del tutto negativa. In tal senso, infatti, gli investitori avevano previsto con largo anticipo l’esito delle relative posizioni di acquisto e di vendita. Tuttavia, non è affatto raro che il mercato possa reagire in modo coerente con l’autentico esito del dato. Ovvero: dato positivo-reazione positiva; dato negativo-reazione negativa.
Il giusto modo per investire nelle Opzioni Binarie
- Acquisto opzioni binarie call: Possiamo puntare all’acquisto diopzioni binarie di tipo call nel momento in cui il dato macro è positivo. La scadenza deve essere attribuita sulla base dei 30 minuti o, in alternativa, 60 minuti.
- Acquisto opzioni binarie put: possiamo puntare, invece, alle opzioni binarie put nel momento in cui il mercato ha mostrato una reazione negativa al dato macro economico. La scadenza può variare dai 30 ai 60 minuti.
I Brokers più consigliati
Come detto, TopOption e Capital.com.com offrono garanzie eccezionali. Puntare su questi noti e apprezzati brokers non può che accrescere a dismisura i nostri guadagni.
Al fine di poter richiedere gratuitamente i conti demo trading per testare le migliori strategie di opzioni binarie su questi due affidabili brokers, occorre compilare i moduli subito sotto linkati; ricordiamo, inoltre, che l’apertura di tali conti attraverso quaesti links concede la possibilità di ottenere anche fantastici bonus:
Apertura conto demo opzioni binarie con bonus su Capital.com.com
Apertura conto demo opzioni binarie con bonus su TopOption
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti