Opzioni Binarie, ecco la spina dorsale di un investimento
Online il - Aggiornato il
Quando andiamo a investire nelle Opzioni Binarie, solitamente, abbiamo ben chiaro ciò che stiamo andando a realizzare. Questa guida, invece, spiega con estrema semplicità, il fondamento delle Opzioni Binarie. I brokers più interessanti in tal senso sono TopOption e Capital.com.com.
Tutto ciò che occorre sapere per avvicinarsi a questa forma di investimento. Tanto per cominciare, è bene sapere che il prezzo di una scommessa binaria viene visualizzato all’interno di un indiceche va da 0 a 100. Nel caso in cui il nostro investimento andasse a buon fine, allora, quest’ultimo varrebbe 100. Se l’evento in questione, invece, non dovesse verificarsi, allora, la scommessa varrebbe 0. Il mediatore potrà, quindi, quotare un prezzo sull’evento in questione e, se colui che azzarda, ha in mente una salita delle azioni, allora sarà il momento di comprare. Se, invece, l’investitore pensa che l’evento non accadrà, allora,sarà il momento di vendere. Il metodo migliore per puntare su questa forma di scommessa finanziaria, consistenell’offrire un esempio molto semplice dei metodi basici. Il più semplice in assoluto è sicuramente la scommessa ”Sopra o Sotto”.
Visualizzate nella vostra mente uno scenario in cui,alle 3.30 del pomeriggio il dato FTSE è a 5400. Nella giornata di ieri, il mercato ha chiuso a 5425 e il mediatore che state utilizzandoafferma che l’opzione binaria FTSE terminerà con un prezzo pari a 24-26. In questo caso è presumibile che il valore continui ad aumentare. Allora decidiamo di acquistare ”FTSE finirà con” con £20 per punto al prezzo quotato di 26. Se la tua valutazione si rivelerà correttae la FTSE chiuderà a 5450 vincerai $1480 (100 – 26) = 74 x20.
Dato che la FTSE termina nel modo previsto, la scommessa sarà impostata a 100, se andava male sarebbe stata impostata a 0. Al termine della giornata, se la FTSE non avesse chiuso nel modo previsto, la perdita sarebbe stata di £520. Questo calcolo si ottiene moltiplicando il prezzo che è 26 per la quota pari a £20.
I brokers più interessanti sono i seguenti:
TopOption e Capital.com.com rappresentano la scelta migliore per tutti coloro che investono nelle opzioni binarie. Il valore di questi siti è enorme e, con un po’ di fortuna, possono facilmente divenire l’alleato ideale dei nostri investimenti.
Passiamo ora a proporre i collegamenti con i quali si possono ottenere i preziosi conti demo per il trading test di opzioni binarie ( bonus inclusi ) sui rispettivi brokers:
Apertura conto demo trading opzioni binarie + Bonus su Capital.com.com
Apertura conto demo trading opzioni binarie + Bonus su TopOption
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti