Se si potesse conoscere il valore futuro di tutto si potrebbe essere in grado di essere naturalmente più ricchi. In tutti i mercati pubblici gli investitori e gli operatori condividono questo sogno comune, l’anticipazione del futuro movimento dei prezzi impone come e dove le decisioni di investimento vengano realizzate. In effetti il mercato dei futures è una versione formalizzata di questo modello lungimirante, ma si tratta di materie prime, indici e strumenti finanziari, piuttosto che di scorte. Benvenuti allora nel mondo delle opzioni binarie a 60 secondi.
Le opzioni sono gli strumenti più versatili e meno capiti sui mercati. Essi sono spesso visti come strumenti puramente speculativi , ma hanno altri usi. Le opzioni, per esempio , possono fornire un eccellente mezzo di copertura delle esposizioni commerciali o finanziarie e le opzioni differiscono fondamentalmente dal mercato cash ( spot e forward) delle transazioni. Con operazioni di mercato in contanti si ha diritto di trarre profitto quando il prezzo si muove e si è obbligati ad accettare perdite se esso si muove contro di voi; la possibilità di una perdita è il costo che si paga per l’opportunità di un guadagno e l’acquirente di un’opzione ha il diritto, ma non l’obbligo, di scambiare le valute a tasso fisso ad un certo punto nel futuro. Nel caso delle opzioni binarie quando il prezzo si muove contro di voi non perdete nulla tranne che il premio iniziale fissato.
Una opzione binaria è una pretesa che paga un determinato importo, se il prezzo delle azioni ad una certa data rientra nell’intervallo predefinito, altrimenti non sarà pagato. Quindi la 60 secondi è una opzione binaria il cui l’intervallo pre- specificato è di 60 secondi ed è nota ancheanche come un’opzione binaria 1 minuto.
E’ una strategia di trading a breve termine che predice la direzione del prezzo dopo 1 minuto utilizzando un grafico, appunto, a 1 minuto, e se usata correttamente questa può essere estremamente redditizia. Ecco come funziona. Si guarda il grafico e poi si prevede se il prezzo andrà su o giù.
Poiché il tempo di scadenza è molto breve questo tipo di opzione binaria viene utilizzata per posizionare traffici ad alta frequenza ; dal momento che il prezzo può salire o scendere in una manciata di secondi è necessario essere molto attenti. La chiave sta nell’agire rapidamente dato che avete solo pochi secondi per prendere una decisione sulla direzione commerciale. Non usate la 60 secondi senza prima averla provata su un conto demo, si dovrebbe passare ad un conto live solo dopo aver imparato a commerciare utilizzando un account demo.
I due strumenti più importanti per la 60 secondi sono un broker di opzioni binarie e dei software grafici. Un broker di opzioni binarie non sarà sufficiente e avrete dunque bisogno di un broker che offra la strategia a 60 secondi, ma non tutti i broker la offrono. Una volta certi che il vostro broker la faccia utilizzare avete bisogno dei software grafici, altrettanto importante, perchè vi permetteranno di analizzare l’attività o lo strumento in cui si desidera trattare. Oltre a queste due cose deve essere veloce. Ricordate, come suggerisce il nome, si hanno solo 60 secondi per prendere una decisione.
Utilizzate il software grafici per determinare la tendenza. Il Trend si riferisce alla direzione generale del prezzo sul mercato e nella 60 secondi il trend è il vostro migliore amico. Generalmente la tendenza continuerà nella stessa direzione per un certo tempo , se i prezzi sono in aumento si parla di come una tendenza divenga rialzista; quando i prezzi sono in discesa si parla di una tendenza verso il basso.
Non perdere questa grande opportunità di fare soldi. Si può fare un sacco di soldi in un minuto e tutto quello che dovete fare è analizzare le tendenze entro 60 secondi. Idealmente un commercio Call deve essere posto quando il trend è al rialzo, mentre una tendenza verso il basso in genere richiede un put.
Una catalogazione delle migliori strategie opzioni binarie a 60 secondi si trovano in questa pagina: Opzioni binarie strategie 60 secondi.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada