Investire nel trading online, le prossime mosse le consiglia Renzi
Online il - Aggiornato il
Le migliori notizie per l’investimento nel Trading Online, come sempre, arrivano dalle news. Non è stata una sorpresa per nessuno la vittoria di Matteo Renzi nel corso del suo primo appuntamento al Consiglio Europeo cominciato ieri a Ypres. La bozza preventiva del comunicato finale mette in luce tutte “le possibilità suggerite dalle attuali regole per valutare la disciplina fiscale con l’esigenza di sorreggere lo sviluppo devono essere impiegate”. Tradotto in linguaggio più semplice: si realizza uno scambio tra riforme e deroga per quanto concerne i tempi per la diminuzione del deficit e anche del debito. Una vera e propria doppia vittoria per quanto concerne il premier italiano che, per mostrare i muscoli accresciuti dal consenso del popolo in patria rifila un duro colpo all’euroscetticismo straripante in tutto il vecchio continente con l’interesse molto personale della nuova alleata Angela Merkel.
Quest’ultima, infatti, si è dovuta arrendere all’evidenza del bisogno di facilitare e sorreggere la crescita in ogni modo. Appare, quindi, che dopo anni di lacrime e sangue, la più virulenta austerità sia divenuta una parola tabù: ma siamo pronti a scommettere che la locomotiva d’Europa riprenderà a controllare.
Una tripla vittoria se diamo un’occhiata anche che alla vigilia del semestre di presidenza italiana.Il nostro paese, in tal senso, si ritrova in un ruolo fondamentale come “difensore” (di medievale memoria) dell’unione.E, ovviamente, anche come capo della più ampia rappresentanza europarlamentare di impostazione pro-europea.
Ecco i principali Market movers di giornata
Le notizie sono arrivate alle 10:30 con i dati sul PIL nel Regno Unito. Quest’ultimo è atteso stabile a 0.8% per quanto concerne la lettura trimestrale e a 3.1% per quanto riguarda anche la lettura anno su anno. Nel pomeriggio, invece, alle ore 15:55 è giunto l’indice Michigan sulla fiducia dei consumatori atteso in rialzo a 82.2 rispetto al precedente a 81.2. Nel pomeriggio saranno resi noti anche i principali movimenti del trading.
I brokers più consigliati
FP Markets e AvaTrade sono i brokers più consigliati.
Per aprire una demo e ricevere ricchi bonus ( compreso quello senza deposito di FP Markets ) occorre utilizzare i collegamenti sottostanti:
Apertura conto demo + Bonus su FP Markets
Apertura conto demo + Bonus su AvaTrade
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti