Strategia delle opzioni binarie: Trading Apple Inc. con key level identificative – seconda parte –
Online il - Aggiornato il
Negoziazione Apple 30 gennaio 2014
Questo è un esempio di come è stata scambiata Apple alcuni giorni dopo il rapporto i guadagni del 27 gennaio 2014. Il trimestre ha mostrato alcuni numeri molto positivi, ma i commercianti hanno iniziato a mettere in discussione la capacità dell’azienda di innovare principalmente a causa del fallimento di iPhone 5C.
>>> APPROFONDIMENTO: LEGGI LA PRIMA PARTE DELLA STRATEGIA
Grafico Apple 30 gennaio 2014
Abbiamo visto sul grafico che i prezzi delle azioni sono scesi drasticamente (550 dollari a 518 dollari), dopo che il mercato venne chiuso lunedì 27 Gennaio 2014; la società non aveva scambiato nei “400 dollari” nei precedenti tre mesi, che ci ha suggerito di non compiere drop al di sotto dei 500 dollari, cosa che attiva alcune fermate. In questo caso la nostra strategia è chiara, se avessimo visto una chiusura oraria sotto i 500 dollari avremmo comprato puts quotidiane.
Come si vede sul grafico del 30 gennaio alle 13:00 GMT il prezzo ha aperto sui livelli di 500,83 e chiuso a 499,30 un’ora più tardi, così eravamo pronti ad acquistare un’opzione put quotidiana. Alle 14:00 GMT il prezzo aprì a 499,49 e abbiamo comprato un opzione put con scadenza giornaliera. Alla fine della giornata il prezzo ha chiuso a 499,27 e il nostro commercio era “in the money”.
Analisi tecnica Apple Inc.
Vediamo ora il grafico. Essa è parte integrante di ogni strategia di trading per individuare i livelli chiave di supporto e resistenza che potrebbe stabilire una solida base e quando i livelli importanti vengono rotti possiamo commerciare in base alla direzione assumendo che le notizie che sentiamo sulla società coincidano con i grafici. Quindi non si tratta di seguire ciecamente il grafico e l’individuazione dei livelli, ma dobbiamo metterli in un contesto con le informazioni sulla società.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada