Approfondimento sulla strategia di opzioni binarie del budget management
Online il - Aggiornato il
La gestione degli investimenti nel trading delle opzioni binarie è uno dei componenti più importanti di una strategia di successo. Proprio come nella nostra vita quotidiana una gestione di cassa ragionevole è molto importante nel commercio e le opzioni binarie sono posizionate sul mercato come una versione più semplice del trading FX adatto per principianti e per professionisti, oltre a fornire l’opportunità non solo di commerciare le valute, ma a parte lo scambio di beni, anche delle azioni, degli indici e delle materie prime.
Ma nonostante tali differenze e semplicità il trading delle opzioni binarie richiede un approccio strategico al processo e alla disciplina. Con la possibilità di ottenere un risultato rapido il trading delle opzioni binarie è una grave minaccia: un’occasione così allettante come i profitti rapidi possono facilmente annegare l’approccio razionale e quindi le emozioni, quindi l’eccitazione prenderà il sopravvento.
Ecco alcuni consigli per aiutarvi a sviluppare la vostra strategia di trading delle opzioni binarie e di gestione del denaro quando negoziamo:
Strategia 50%
Quando iniziate a fare trading non rischiate mai più del 50% del capitale disponibile e così, dopo che l’opzione binaria porterà il vostro primo profitto – quota a metà, il 50% messo da parte e il 50% rinvestito ulteriormente nel commercio. In questo modo potete prendere sempre profitto, che rimarrà con voi, anche se il prossimo commercio prossimo non vi riuscirà, ma il restante 50% farà gradualmente aumentare la quantità del vostro investimento e in proporzione a questo i vostri pagamenti per opzioni di vincita aumenteranno.
Da un lato, l’applicazione di questa strategia per il commercio guadagna meno di quanto potrebbe, mettendo tutti i soldi guadagnati in una volta, ma dall’altra, che è molto importante, usando questa strategia si può ridurre al minimo i rischi e si potrà sempre disporre di un capitale con cui è possibile continuare l’attività.
Le piattaforme sulle quali operare possono essere: Capital.com e Banc de Binary, per qualsiasi dubbio consultate la nostra sessione dedicata alle migliori piattaforme dedicate al trading del mercato delle opzioni binarie.
Approfondisci la tematica in quest’altra guida.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada