Rendimenti e bonus di benvenuto per una scelta del broker di riferimento
Online il - Aggiornato il
Il rendimento e il bonus di benvenuto sono due parametri spesso considerati in comune per la scelta di un buon broker con il quale iniziare la propria attività di investimento. Si tratta, infatti, di incentivi economici di solito concessi per l’esito positivo dell’operazione e per l’iscrizione ad una specifica piattaforma di trading. Tra le migliori offerte del settore, vi segnaliamo TopOption con rendimenti fino all’85% e bonus fino a 2500 dollari.
Rendimento come incentivo del broker per l’operatività
Il rendimento è un incentivo concesso dal broker sull’operazione eseguita con le opzioni binarie su una specifica piattaforma di trading, in caso di esito positivo della stessa. Il meccanismo alla base delle opzioni è infatti quello di previsione circa l’andamento di un asset alla scadenza, in una direzione che può essere verso l’alto o verso il basso. Ebbene in caso di esito positivo il trader avrà diritto ad un tasso di rendimento. Tale tasso di rendimento non è però fisso e dipende da una serie di valori, quali:
- Tipologia di opzione scelta
- Condizioni di trading scelte per operare
- Condizioni specifiche dello stesso broker
Bonus di benvenuto come incentivo del broker per la prima iscrizione
Il bonus è invece un incentivo che può essere concesso dal broker indipendentemente dalle operazioni di trading svolte e come benvenuto per l’iscrizione ad una nuova piattaforma. In pratica il broker decide di premiare la scelta del trader verso i suoi servizi stabilendo un bonus da corrispondere dopo l’apertura del conto e il primo deposito. Possono inoltre essere previste due specifiche modalità per il riconoscimento del bonus:
- Automatici da sbloccare, in cui tale incentivo viene riconosciuto automaticamente sul conto a seguito della registrazione e del primo deposito e il trader non dovrà fare altro che sbloccarlo sulla base di quelle che sono le condizioni previste dal singolo broker.
- Automatici da richiedere, in cui tale incentivo è riconosciuto dietro contatto da parte del cliente all’assistenza clienti del broker.
Formazione, asset e depositi minimi come elementi di valutazione aggiuntivi
Per una valutazione del broker è quindi importante verificare la presenta di elementi come rendimenti e bonus di benvenuto e valutare una reale convenienza di una soluzione rispetto ad un’altra. In caso di offerte analoghe, è poi possibile concentrarsi anche su una valutazione di ulteriori elementi come formazione, asset sui quali operare e depositi minimi richiesti per una prima iscrizione.
La formazione è l’elemento di punta di ogni broker di opzioni binarie, con video, ebook, webinar, svolti soprattutto per garantire una prima conoscenza del settore e permette anche a trader alle prime armi di poter investire con le opzioni. Gli asset sono invece elementi che permettono di poter differenziare i propri investimenti nel tempo e di poter contare su una operatività continua per i diversi orari presenti in valute, materie prime, indici ed azioni. I depositi minimi, infine, sono somme richieste dai broker per la prima iscrizione alla propria piattaforma di trading e sono comprese tra i 100 e i 250 euro.
La nuova offerta di TopOption su rendimenti e bonus di benvenuto
Tra le migliori offerte presenti nel settore sul fronte dei fattori in precedenza analizzati, uno spazio speciale è offerto dal broker TopOption. Tale broker offre infatti una offerta esclusiva per i nuovi iscritti utilizzando il seguente collegamento: nuova offerta TopOption. Si tratta di un benvenuto realizzato da TopOption per iniziare la propria attività di trading con le opzioni binarie e per ricevere:
- Un bonus di benvenuto fino a 2500 dollari
- Rendimenti sulle operazioni fino all’85%
Inoltre tramite la seguente offerta, è possibile ottenere anche servizi aggiuntivi da parte del broker TopOption relativi a:
- Formazione individuale gratuita
- Ebook “Diventa un trader professionista in 5 passi”
- Possibilità di fare trading fino a 180 asset
- Deposito minimo richiesto di 100 euro
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo