Oggi parliamo di una strategia di trading binario che ci ha offerto risultati eccellenti. Stiamo parlando di una strategia che si basa su un indicatore tecnico in particolare: le trend line. Se anche tu sei in cerca di una strategia efficace per fare profitti con le opzioni binarie ti invitiamo a continuare nella lettura per capire come utilizzare le trend line a tuo vantaggio ed inoltre come puoi investire in opzioni binarie One Touch (una delle tipologie più lucrative di opzioni binarie) utilizzando proprio le trend line.
Sfrutta le trend line per guadagnare con le opzioni Binarie One Touch
Le trend line sono uno strumento molto importante per i traders, un indicatore tanto semplice quanto utilizzato da chiunque investe sui mercati finanziari. Il principio delle trend line è facilmente intuibile, si tratta solo di linee tracciate sul grafico di prezzo in grado di evidenziare immediatamente se vi sia o meno un trend in atto. In italiano infatti trend line si può tradurre proprio con l’espressione “linee di tendenza”.
Le trend line oltre ad evidenziare molto chiaramente il trend in corso ti sono molto utili anche per un altro motivo: possono generare segnali di inversione di tendenza sul mercato. Si capisce subito, quindi quanto possano essere utili ad un trader come affidabili strumenti di profitto. E’ bene notare in ultima istanza che le trend line, essendo una spia delle condizioni correnti di mercato, ti permettono di capire sempre se sia il caso o meno di fare un trade ed aprire quindi una posizione. Se il mercato non è in trend sei evidentemente di fronte ad una fase laterale, molto indecisa e quindi poco proficua per i tuoi investimenti.
Una trend line è sempre caratterizzata da una successione, o di massimi crescenti oppure di minimi decrescenti. Si parla ovviamente di quote raggiunte dal prezzo del tuo asset di riferimento. Ma facciamo un esempio pratico:
I prezzi su un mercato non andranno mai dritti verso l’alto o verso il basso, ma subiranno via via delle “correzioni”. Un mercato si considera in trend rialzista quando dopo ogni correzione, continua la sua corsa verso l’alto superando il punto di massimo precedente, viceversa accade in un trend ribassista, dove i minimi devono decrescenti e quindi ogni minimo deve essere più basso del precedente. Il prezzo del petrolio quindi è al rialzo quanto ad esempio parte da 5$ per ridiscendere a 3$ ed arrivare poi a 7$ e così via.
Trend Line ed opzioni One touch, una strategia efficace
Noi abbiamo scelto di utilizzare questa strategia sul broker OptionTime che offre eccellenti payout per le opzioni binarie One Touch, fino al 450% del capitale investito. Per coloro che non lo sapessero OptionTime offre una piattaforma che ti permette di fare analisi anche con le trend line, le quali utilizzate tramite le opzioni binarie One Touch possono dare risultati sbalorditivi.
Come saprai nelle opzioni binarie One Touch il broker stabilisce una quota che il prezzo potrebbe arrivare a toccare. Tu puoi investire sul fatto che il prezzo tocchi o meno quella determinata quota. Quindi come investire, vi sono 2 possibilità:
- Tocca: nel caso in cui il mercato è in forte trend e non vi è segno di cedimento da parte degli investitori, al rialzo o al ribasso, su un titolo è molto probabile che il prezzo arrivi a toccare la quota proposta dal broker. Puoi capirlo proprio grazie alle trend line che ti indicano la forza e la presenza di un trend.
- Non tocca: nel caso contrario se si dovesse verificare la rottura di una trend line (se si dovesse interrompere la successione dei massimi o minimi) il mercato sta quasi certamente cambiando direzione, di conseguenza grazie alla trend line tu sai che il prezzo molto difficilmente potrà arrivare alla quota proposta.
Comincia subito a guadagnare utilizzando la piattaforma di OptionTime, clicca su: www.optiontime.com
Vuoi maggiori info? Leggi la recensione OptionTime