Il primo deposito sulle opzioni binarie è una condizione obbligatoria per una qualsiasi iscrizione ad un broker e per l’utilizzo dei servizi base di un conto (utilizzo della piattaforma di trading, accesso alle sezioni sulla formazione, utilizzo del calendario economico e degli strumenti per l’analisi tecnica). Ogni broker, inoltre, presenta delle specifiche regole circa la quota minima per l’iscrizione e spesso riconosce anche degli importantissimi bonus in tale fase.
Primo deposito opzioni binarie, perché è richiesto?
Il primo deposito nelle opzioni binarie è quindi il requisito per eccellenza per poter avviare la propria iscrizione ad un qualsiasi broker e iniziare ad essere operativi sul fronte degli investimenti. E altro non è, che una somma (definita da ogni singolo broker di opzioni binarie) da dover versare sul conto di trading da aprire, rispettando sia l’importo minimo stabilito e di solito compreso tra i 100 ed i 250 euro e sia di una selezione della modalità di pagamento per eseguire il tutto (bonifico, carte di credito del circuito mastercard o visa, paypall, moneybookers). Va inoltre subito precisato che tale somma non viene trasferita al broker a titolo di proprietà, ma al contrario resta nella disponibilità dello stesso iscritto, che potrà utilizzarla per i suoi investimenti con le opzioni binarie. Ed è richiesta solo come requisito minimo per la relativa iscrizione al broker e per utilizzare tutti i principali servizi inseriti in un conto base. Superato questo primo concetto sulla proprietà del deposito minimo e sul perché i broker richiedono tale elemento, il trader può quindi passare ad una valutazione del broker non solo sull’aspetto economico del primo deposito, ma anche e soprattutto sui possibili vantaggi presenti.
Primo deposito opzioni binarie, perché conviene farlo?
Un primo deposito sulle opzioni binarie, conviene farlo non solo per formalizzare a tutti gli effetti l’iscrizione al broker e passare all’operatività sulla piattaforma di trading, ma anche per alcuni vantaggi che il broker tende a garantire solo in tale fase, come:
- Bonus economico proporzionale al primo deposito e concesso dai broker periodicamente per incentivare gli utenti ad una nuova iscrizione.
- Bonus primo deposito di amici, concesso dai broker in caso di prima iscrizione di amici del trader e sempre collegati al concetto di primo deposito.
- Pacchetti di benvenuti con bonus e formazione specifica ed esclusiva per i nuovi trader che depositeranno una cifra minima all’atto dell’iscrizione.
- Accesso a tutti i principali servizi inseriti in un conto base come piattaforma di trading, videocorsi, webinar esclusivi realizzati dai broker di opzioni binarie per tutti i nuovi iscritti.
In definitiva, il primo deposito sulle opzioni binarie è un biglietto da visita per entrare nel settore delle opzioni binarie e sul proprio broker di riferimento, non collegato solo all’apertura di un conto e con ulteriori vantaggi che possono essere concessi per le prime iscrizioni.
Come eseguire un primo deposito sulle opzioni binarie
Per eseguire un primo deposito sulle opzioni binarie, è necessario collegarsi alla Home del broker prescelto, selezionare la voce nuovo conto o apri un conto, inserire i propri dati nel form di contatto, selezionare la modalità di pagamento ed eseguire il suddetto pagamento rispettando la cifra minima richiesta dal broker. Ecco alcuni percorsi, infine, per scegliere il broker con cui eseguire il primo deposito opzioni binarie:
- Consultare e confrontare le diverse recensioni sui principali broker di opzioni binarie e scegliere la soluzione più conveniente rispetto a fattore economico o la volontà di accedere a promozioni esclusive come formazione o bonus in pacchetti di benvenuti.
- Consultare e confrontare le home dei principali broker di opzioni binarie e scegliere una soluzione più conveniente anche sulla base di propri fattori personali.
- Continuare a seguire i nostri approfondimenti sul primo deposito e sulle prossime esclusive guide sui vantaggi che si ottengono facendo il primo deposito su principali broker di opzioni binarie.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo