Opzioni binarie, chiusura anticipata: Cos’è e come si utilizza
Online il - Aggiornato il
Nel trading online, fino a poco tempo fa, non si parlava minimamente di “Chiusura anticipata”. Le opzioni binarie hanno cominciato a poter usufruire di questa possibilità nel momento in cui, importanti broker di opzioni binarie hanno avuto l’idea di creare la“Buy Back Option” a seconda della compagnia.
In pratica, questa pionieristica opzione permette una sorta di “chiusura di salvataggio” delle opzioni binarie che, a loro volta, sono sempre state caratterizzateda una grande fluttuanza (opzioni finanziarie tradizionali) che, al contrario, non facevano assolutamente parte del mercato delle opzioni fisse (opzioni binarie).
Ecco come utilizzare la chiusura anticipata nel trading sulle opzioni binarie
Alcuni broker, come ad esempio Capital.com.com, hanno garantito una occasione similare a uno strumento di profitti che, lavorando in anticipo sulla scadenza di un’opzione chiamata“Take Profit”, garantisce il giusto strumento per arginare le perdite più importanti. In poche parole è uno strumento utile e realmente indispensabile quando il trader è consapevole che il decorso della sua opzione lo porterà Out of Money, ovvero in perdita.
Utilizzando la funzione “In the money”, l’utente può sfruttare l’intero importo investito con l’aggiunta di una percentuale sui profitti nati dall’operazione; questo sempre nel caso in cui sia stato autorizzato il time-out.
I vantaggi della chiusura anticipata sono molteplici
Appare anche superfluo ricordare quanto la volatilità intrinseca presente nelle opzioni binarie possa rappresentare un problema e una frustrazione anche per i trader più esperti.
Ebbene, sfruttando nel modo giusto la chiusura anticipata, senza ombra di dubbio, non si potrà invertire il corso negativo di una giornata andata male ma, con grande semplicità e velocità, si possono ridurre drasticamente i danni.
Le opzioni binarie sono così, ma l’esperienza non gli lascia scampo.
Il miglior broker che offre la chiusura anticipata
Il broker per eccellenza che concede al trader la possibilità di una chiusura anticipata delle opzioni binarie è Capital.com.com, uno dei migliori brokers in assoluto per trading binario e presente al vertice della nostra classifica dedicata ai brokers maggiormente affidabili. Capital.com offre la possibilità di chiudere anticipatamente un’opzione della quale si teme che si possa giungere a perdita; tale funzione ovviamente non è rivolta a tutte le tipologie di opzioni binarie ma è dedicata principalmente a quelle di medio-lungo termine. E’ una funziona molto richiesta dai trader. Di seguito i links utili del broker Capital.com.
Visita il sito ufficiale di Capital.com: https://www.Capital.com.com/it/
Leggi la recensione di Capital.com
Come sempre è lecito ricordare al trader online che affidarsi soltanto a brokers affidabili e sicuri è il primo passo essenziale per un trading responsabile e continuativo.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti