La caratteristica principale delle opzioni binarie di confine è che, al posto del solito prezzo singolo, ne vengono usati due. I due prezzi di esercizio delimitano il “range”. Il trader di opzioni binarie, essenzialmente, scommette su questo tipo di mestieri. I due prezzi di esercizio sono una componente essenziale del setup di trading di confine. Questi costituiscono i limiti di prezzo per il commercio e sono utilizzati da alcuni dei più noti brokers del settore. In virtù di questo, scegliere la giusta piattaforma non è facile ma, per la strategia in questione, i più consigliati sono sicuramente TopOption e Banc de Binary.
Gli intermediari potranno impostare i limiti dei prezzi stessi, lasciando al commerciante la possibilità di decidere i confini. C’è molta poca flessibilità in tali configurazioni e, dato che ci sono alternative migliori, i commercianti dovrebbero evitare questi traffici. Inoltre, gli intermediari, vedono il valore patrimoniale al di fuori o all’interno del trading range alla scadenza, al fine di avere successo.
La flessibilità delle piattaforme elencate, permette di supportare una gamma molto più ampia di variazioni di risultato commerciali. Alcune di queste non richiedono un prezzo in scadenza; in modo che il commercio possa avere successo.
Strategia binaria di confine
Quando parliamo di strategia binaria di confine, parliamo del commercio OUT: si offre al trader la possibilità di vedere il suo prezzo patrimoniale posto in una situazione di confine, superare il limite prima della scadenza, anche se lo fa soltanto una volta per poi ricadere all’interno dello stesso campo.
Come regola generale, si dovrebbe considerare che, a causa della volatilità, è grande la probabilità di vedere il prezzo di un’attività di rottura di un determinato campo di impostazione. Uno stato di consolidamento non è destinato a durare a lungo per qualsiasi opzioni binarie dei prezzi di tali attività.
Ovviamente, si potrebbe anche puntare sulla permanenza del prezzo all’interno dei confini, ma questo renderebbe solo il tutto più complesso ed improbabile, non comportando dunque grandi benefici al trader in tempi così ragionevolmente brevi: da quì siu evice in maniera chiara che può risultare molto più “facile” ottenere ottimi guadagni con le opzioni binarie di confine.
I Brokers più consigliati per attuare una strategia binaria di confine
I brokers che possono offrire ampie garanzie per quanto concerne le opzioni binarie di confine sono Topoption e Banc de Binary. Semplici e dinamiche, queste piattaforme offrono i mezzi giusti per rendere facile anche una strategia piuttosto complessa come quella che abbiamo trattato. Di seguito i links utili su tali brokers:
Banc de Binary
La recensione di Banc de Binary
TopOption
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti