Gli investitori, per quanto concerne le opzioni binarie, devono ricorrere a ogni sorta di trucco per comprendere fino in fondo l’importanza di un grafico. Occorre trarre le giuste conclusioni e poi metterle a frutto ottenendo il massimo dalle compravendite. I brokers adatti a realizzare questo tipo di guadagni sono molteplici. Per quanto concerne questa particolare strategia basata su specifici modelli che di seguito andiamo a riproporre, i più consigliati brokers sono Capital.com.com e Banc de Binary.
Stiamo parlando della strategia Flag e Pennant. Questi movimenti sono piuttosto frequenti, ma sono anche piuttosto difficili da individuare. Si può dire che la componente più importante della strategia di trading di opzioni binarie che stiamo per discutere è l’identificazione di tali modelli di continuazione.
Che cosa fanno esattamente questi modelli?
I modelli di “continuazione”, in pratica,suggeriscono la continuazione del trend prima del pattern. Ci sono bandiere rialziste e ribassiste e modelli di stendardo. Tutte puntano rispettivamente alla continuazione di un trend rialzista o ribassista. La logica che sta dietro a questi modelli predilige la continuazione di un trend esistente è, nel corso di questi modelli, i commercianti possono prendere posizioni in grado di proporre un notevole profitto. Non appena la presa di profitto è finita, il periodo del prezzo-break scade e riprende la tendenza precedente.
Gli alti e bassi del segnale-candelieri, che costituiscono il modello di bandiera creano due linee parallele di supporto e resistenza. Mentre, le linee di supporto e resistenza create dagli alti e bassi dei candelieri a stendardo sono convergenti.
Nella foto sopra, possiamo vedere un modello di bandiera è uno ribassista (si preannuncia una continuazione ribassista del segnale), mentre i due modelli a stendardo sono rialzisti.
Anche se nelle immagini di cui sopra, i modelli di bandiera e stendardo sono su due segnali operativi differenti, non è raro che facciano vedere lo stesso segnale.
Strategia binaria Flag e Pennant, con il giusto broker guadagnare è più facile
Come detto, un broker come Capital.com.com, senza ombra di dubbio, può rivelarsi essere la scelta migliore per chi intende sfruttare al meglio le potenzialità della startegia binaria Flag e Pennant. Al pari di questa piattaforma, poi, Banc de Binary riesce a fornire le medesime possibilità e anche la stessa semplicità di utilizzo. Di seguito offriamo un’ampia panoramica ai sopracitati brokers:
Capital.com.com
Visita il sito ufficiale: https://www.Capital.com.com/it/
Link per aprire un conto e richiedere la demo
Leggi la recensione di Capital.com.com
Banc de Binary
Visita il sito ufficiale: http://www.bbinary.eu/
Link per aprire un conto e richiedere la demo
Leggi la recensione di Banc de Binary
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti
Ho letto questo interessante articolo che ne pensate? http://guidatrading.com/2013/11/trading-opzioni-binarie-con-le-flag/
si è molto buona, così come lo è quella pubblicata dalla nostra redazione. inolte il sito che lei propone è molto valido, le consiglio di studiare molto sia su mbf.net ( noi ) che consultare le risorse presenti nel portale da lei preso in esame.
cordiali saluti e buon trading!