Strategia trading binario: Studio del grafico per le Opzioni Binarie a 4 ore
Online il - Aggiornato il
All’interno di questo articolo analizziamo un sistema di trading binario che tenta di individuare il trend principale utilizzando un grafico a quattro ore. Prendendo contatto con questa strategia, possiamo seguire le tendenze multiple. Questa tecnica porta in se un conseguente alto tasso di successi, ma non si dovrebbe mai dimenticareche non stiamo parlando del famigerato “Santo Graal” delle opzioni binarie e che non vi renderà ricchi durante la notte. Ad ogni modo i brokers affidabili sui quali utilizzare la presente strategia non mancano di certo. In questo caso Banc de Binary e Topoption sono sicuramente da rispetto agli altri.
Con quattro grafici è possibile riuscire a mostrare davvero il massimo della chiarezza binaria
Per identificare la tendenza principale che useremo, occorrono i quattro grafici a cui non dovremo fare altro che aggiungere i seguenti indicatori e relativa impostazione grafica, ovvero gli “ingredienti” per un risultato ottimale:
- 5 perio di EMA
- 10 perio di EMA
- Stocastico con impostazioni 10, 3, 3 (semplice)
- RSI impostato su 9
Quando EMA 5 è superiore a 10 EMA, il livello stocastico sta andando su e RSI per divenire superiore a 50. La tendenza principale UP (tentenza rialzista, ndr), secondo la strategia (vale il contrario per una tendenza ribassista) diviene visibile in un grafico a quattro:
[clic per provvedere all’ingrandimento dell’immagine al fine di vederlo in maniera migliore]Ora che abbiamo identificato la tendenza principale, dobbiamo trasferirci in un lasso di tempo inferiore a trovare una buona entrata. Se il trend è in cima ai quattro tempi potremo essere alla ricerca di negoziazioni sul lasso di tempo inferiore. Per questo useremo un grafico a 15 minuti con gli indicatori a cui aggiungeremo il MACD:
- 5 periodi EMA
- 10 periodo EMA
- Stocastico con impostazioni 10, 3, 3 (semplice)
- RSI impostato su 9
- MACD con le impostazioni 12, 26, 9 (utilizzare un MACD che mostri l’istogramma)
I Brokers più consigliati per questa strategia sono Topoption e Banc de Binary
Tra i brokers più consigliati per questa strategia di opzioni binarie, senza ombra di dubbio, i più consigliati sono Topoption e Banc de Binary. Affidabili e ben noti, questi brokers offrono la possibilità al trader di gestire i propri investimenti con semplicità e precisione. Con assoluta certezza trovare il massimo della soddisfazione non sarà complesso. Di seguito i links utili d’approfondimento con questi brokers:
TopOption
Visita il sito: http://www.topoption.com/?lang=it
Link per aprire conto demo e ritirare bonus
Leggi la recensione di TopOption
Banc de Binary
Visita il sito: http://www.bbinary.eu/
Link per aprire conto demo e ritirare bonus
Leggi la recensione di Banc de Binary
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti