Strategia Opzioni Binarie Semi-Conservativa: Spiegazione
Online il - Aggiornato il
La strategia semi-conservativa prevede un trading pari tra le 4 e le 6 operazioni al giorno. Le regole sono le medesime già illustrate all’interno della strategia conservativa a lungo termine, con una sola eccezione: utilizzeremo il commercio a livello di proiezionedi Fibonacci impostato a 127 e 161.8. Come per la strategia conservativa, anche in questo caso, i broker più consigliati sono Topoption e Capital.com.
Come sfruttare al meglio la strategia binaria semi-conservativa?
E’ fortemente sconsigliato prendere in mano la transazione con più di 6 minuti alla scadenza. Questo perché, di solito, il livello fibonacci 127 rappresenta un livello di consolidamento per attirare acquirenti / venditori alla tendenza e questo consente di ottenere una maggiore liquidità. Solitamente il prezzo viaggia in direzione del trend delle successive candele.
Le regole per l’ingresso sono le stesse illustrate nella strategia conservativa; andiamo a riassumerle:
- La Tabella di Valore deve necessariamente colpire il livello 8.
- Il prezzo si trova posizionato all’interno della zona rossa.
- Il prezzo colpisce il livello di proiezione 127 di Fibonacci.
Si consiglia con grande forza di utilizzare la stessa gestione del denaro come se stessimo parlando di una strategia conservativa, ma i guadagni ottenuti, in questo caso, aumenteranno in maniera più veloce e ci permetteranno di arrivare prima al capitale-obiettivo desiderato.
Gli amanti delle strategie binarie troveranno nella tecnica semi-conservativa un alleato valido e in grado di fornire, davvero, delle importanti soddisfazioni. Stiamo parlando, infatti, di una pratica aggressiva. È fortemente dinamica e, per portarla a termine, non occorrono nozioni troppo complesse.
Quando si parla di strategie binarie semi-conservative, i brokers più consigliati sono sicuramente Topoption e Capital.com
Ogni strategia binaria, sia essa conservativa o semi-conservativa, richiede un certo tipo di broker. Senza ombra di dubbio, i più apprezzati e affermati in tal senso sono Topoption e Capital.com. Questi brokers, molto semplicemente, riescono a fornire un contributo importante a tutti i trader che, nelle opzioni binarie, hanno riversato il loro desiderio di successo.
Le piattaforme in auge sono molto semplici. La navigazione appare naturale e anche chi non ha una grande dimestichezza con il mondo delle opzioni binarie può trovare, con facilità, la giusta soluzione alle proprie esigenze. Non è difficile comprendere come mai i più famosi trader del mondo realizzino i propri investimenti proprio in questi siti.
Passiamo alle specifiche di questi due importanti brokers d’intermediazione binaria:
TopOption —> Visita il sito del broker
Apri un conto gratuito sul broker
Leggi la recensione di TopOption
Capital.com —> Visita il sito del broker
Apri un conto gratuito sul broker
Leggi la recensione di Capital.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti