Tra le strategie trading di opzioni binarie più note c’è, senza ombra di dubbio, CALL 1-2-3. Infatti, parlando di opzioni binarie, questa tecnica è molto apprezzata soprattutto tra i più esperti. In questo caso, il prezzo che si intende raggiungere, salirà in tempo molto breve.
Le motivazioni di questo sono molto semplici, andiamo di seguito ad analizzarle nell’elencazione subito sotto:
- Viene ottenuta un’opzione binaria di tipo superiore di un importo pari a 100 euro, probabilmente, con scadenza a 5 minuti.
- Se, poi, a distanza di 3 minuti, il prezzo dovesse continuare a salire, occorrerà acquistare un’ulteriore opzione binaria, sempre di tipo alto ma di un importo di 50 euro, con una scadenza fissata a 5 minuti.
- Se trascorreranno 3 minuti, il prezzo in questione fosse minore, viene guadagnata un’opzione binaria di tipo ALTO ma della tempistica pari a 2 minuti, a 200 euro.
- Individuando l’andamento dei prezzi, possiamo incrementare i nostri guadagni. Nella situazione strettamente contraria, ad ogni modo, diviene molto facileammortizzare al minimo le perdite. Il trader, solitamente, realizza sempre il medesimo sbaglio, ovvero, incappare nel trend seguito dal mercato.
Ottima, è la strategia ribassista PUT 1-2-3
Il procedimento, per linee generali, è lo stesso adoperato con la Call ma, in questa occasione, è votato verso un trend ribassista. In pratica possiamo acquistare delle opzioni binarie di tipo basso ma, una volta completate le nostre operazioni, otterremo sostanzialmente lo stesso guadagno della tecnica con le opzioni binarie di tipo call, già vista precedentemente.
Ecco i broker più adatti ad applicare questa tecnica binaria
Per la tecnica CALL 1-2-3 consigliamo l’utilizzo di due brokers che fanno della velocità d’esecuzione degli ordini sulle rispettive piattaforme di negoziazione, uno dei loro pregiati fiori all’occhiello. Il broker Bdswiss e il broker Capital.com.com, tra le altre cose, brillano proprio riguardo questo importante aspetto.
Consigliamo dunque di utilizzare tale tecnica su questi due ottimi brokers, che ricordiamo esser vicini al traders e che guadagnano non se il trader perde bensì se vince, ovvero maggiore è il guadagno del trader, maggiore è il suo investimento dunque maggiore guadagno-spreads per l’intermediario. Il guadagno di questi due brokers è proprio derivante dallo spreads-commissione applicato sugli ordini.
Di seguito alcuni approfondimenti su Capital.com.com e Bdswiss:
Bdswiss: VISITA IL SITO UFFICIALE DEL BROKER
Leggi la recensione di Bdswiss
Apri un conto gratuito su Bdswiss
Capital.com.com: VISITA IL SITO UFFICIALE DEL BROKER
Leggi la recensione di Capital.com.com
Apri un conto gratuito su Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti
Ho provato questa strategia e mi sembra funzionare al 70% circa. Quindi non male! L’ho però confrontata con la strategia di Aleandro Marconi, la quale è molto simile, ma ottenendo una percentuale di successo migliore. Secondo me perchè Marconi attende una conferma ulteriore rispetto al classico 1-2-3. Comunque è tutto ben dettagliato qui: http://www.comefaresoldiconlaborsa.it
Grazie mille per l’apprezzamento alla strategia stessa da noi postata. In effetti ciò che lei ci indica è un’altresì buona soluzione per il nostro trading binario.