Stai pensando di comprare azioni Kering ma non sai come fare o la tua banca ti ha proposte delle commissioni esagerate per il tuo primo investimento? Sei nel posto giusto!
Gli esperti del team editoriale di MigliorBrokerForex.net hanno preparato per te una guida semplice e chiara per diventare azionista Kering ed investire così in uno dei titoli più promettenti e più solidi del mondo della moda internazionale, un gruppo che, come avremo modo di vedere più avanti, detiene la proprietà o comunque il controllo del grosso dei marchi di alta moda a livello mondiale.
Continua a leggere per scoprire i migliori metodi e le migliori piattaforme per comprare azioni Kering in tutta sicurezza, e non perderti le nostre analisi comprensive di previsioni future, assetto societario e tanto altro ancora.
Sei pronto? Iniziamo subito a vedere come investire in Kering.
Dove è quotata Kering?
Il titolo di Kering è scambiato presso Euronext, l’indice principale della borsa di Parigi, con il simbolo KER. Questo significa che le contrattazioni si svolgono durante i normali orari d’ufficio della settimana lavorativa, con un momentaneo stop durante il weekend.
Se temi di non avere il tempo per seguire le contrattazioni del titolo Kering in tempo reale, non ti preoccupare, perché tutte le piattaforme che andremo a consigliarti ti permetteranno di investire utilizzando strategie automatiche e semi-automatiche, anche sul titolo di Kering, comodamente da PC o smartphone. Controllare il tuo portafoglio di asset sarà possibile ovunque e in qualsiasi momento, così potrai investire persino in pausa pranzo!
Come comprare azioni Kering
Come abbiamo visto, Kering è quotata presso Euronext, e quindi dovremo per forza rivolgerci ad un broker autorizzato ad operare su questo mercato borsistico. È una fortuna, perché si tratta di uno degli indici maggiormente trattati dai broker e dalle banche, e dunque non avrai problemi di sorta.
Per nostra fortuna le piattaforme a disposizione, bancarie e non, sono moltissime ma differiscono anche di molto in termini di commissioni e operatività: ecco perché diventa fondamentale fare un po’ di ricerca prima di comprare azioni Kering tramite il broker più adatto alle nostre esigenze. Andiamo ora ad analizzare le diverse modalità che abbiamo per diventare azionisti Kering.
Non affidarti al primo capitato, ma continua a leggere la nostra guida per
Comprare azioni Kering con un deposito titoli in banca
Dal momento che Kering è scambiato a Borsa, è molto probabile che sia possibile acquistare il suo titolo anche tramite il deposito titoli offerto dalla tua banca. Questa modalità d’investimento è il classico punto di inizio per chiunque voglia operare sul mercato azionario italiano, ma presenta diverse problematiche che ci spingono a suggerirti, te lo anticipiamo, verso altre piattaforme molto più funzionali e meno costose. L’acquisto di azioni Kering tramite il deposito titoli della tua banca comporta infatti:
- Commissioni molto alte – investire tramite il deposito titoli ti costringerà infatti a pagare una piccola commissione per ogni singolo trade e per mantenere aperto il conto, andando ovviamente ad erodere i tuoi margini di guadagno dal tuo investimento in Kering.
- Poca scelta dei listini – spesso la tua banca potrà offrire soltanto i titoli di un mercato azionario, non permettendoti di differenziare il tuo portafoglio di asset con azioni straniere, criptovalute, ETF e materie prime se non aprendo un account anche su altre piattaforme.
- Niente leva finanziaria – questa operatività di trading ti permette di investire al margine, guadagnando e moltiplicare automaticamente gli andamenti positivi o negativi del mercato. Molti trader la considerano un’operatività ormai fondamentale ma è raramente offerta delle banche.
- Non puoi vendere allo scoperto – cioè puntare sul ribasso del prezzo di Kering anche senza possedere le azioni nel tuo portafoglio di asset.
- Hai minimi di investimento molto alti – perché le banche spesso richiedono un investimento iniziale di diverse migliaia di euro per permetterti di comprare azioni Kering.
Per queste ragioni, il deposito titoli della banca non è il metodo migliore per comprare azioni di Kering e creare un portafoglio di asset abbastanza differenziato.
Per nostra fortuna, esistono molte altre piattaforme che ti permetteranno di investire in Kering con commissioni bassissime e molti più strumenti di trading a tua disposizione. Continua a leggere.
Investire e comprare azioni Kering con i CFD
I contratti per differenza, o CFD, sono strumenti finanziari che ti permettono di operare molto agilmente sul mercato azionario, perché si tratta di titoli legati al valore delle azioni che possono essere scambiati molto più facilmente. Oltre alla semplicità d’uso, investire in azioni Kering tramite CFD ti garantisce:
- Commissioni bassissime – spesso meno di un centesimo per azione e senza nessun costo di mantenimento del conto, andando ad aumentare sensibilmente il tuo margine di guadagno.
- Molta più scelta di listini – potrai scegliere fra migliaia di asset diversi, comprese azioni straniere, materie prime, criptovalute e indici. Costruire un portafoglio di asset differenziati sarà facile e veloce, senza bisogno di aprire più account.
- Piattaforme di trading avanzato – potrai utilizzare strumenti come ordini condizionali, take profit, take loss e analisi avanzate dei grafici, per investire con il massimo profitto.
- Leva finanziaria e vendita allo scoperto – queste operatività di trading non sono offerte dalla tua banca, e sono ormai fondamentali.
- Minimali d’investimento molto più bassi – ti basteranno 100 o 200 euro per iniziare ad investire in azioni Kering tramite piattaforme CFD, e spesso riceverai un bonus di benvenuto per il tuo primo deposito.
Ma come scegliere la migliore piattaforma CFD? Ecco i consigli dei nostri esperti per iniziare ad investire in Kering oggi stesso. Continua a leggere.
eToro per comprare azioni Kering o CFD
eToro è una delle piattaforme attive da più tempo in Italia ed Europa, e a detta di molti è il miglior broker per iniziare ad investire. Grazie alle autorizzazioni ad operare sui maggiori mercati borsistici, avrai accesso non solo al titolo azionario di Kering ma a moltissimi altri tipi di indici come azioni italiane, azioni straniere, criptovalute, valute, ETF e indici per costruire un portafoglio di asset in pochi clic.
La piattaforma di eToro è disponibile in italiano su desktop o smartphone, tramite la comoda app gratuita. Nonostante la semplicità di utilizzo, questo broker offre molte funzioni avanzate come ordini condizionali, leva finanziaria, stop trading e take loss.
Oltre a queste classiche operatività di trading, eToro è il leader del social trading: questo tipo di investimento consiste nel “seguire” e copiare automaticamente le azioni di altri trader più esperti, permettendoti di differenziare il tuo portafoglio anche senza avere troppa esperienza o conoscenza dei mercati. Oltre ad offrirti migliaia di asset sui quali investire, eToro ti permette di iniziare ad operare sulla sua piattaforma con un conto demo gratuito, per prendere confidenza con il trading e testare le tue strategie di investimento in Kering con capitale virtuale.
>>> Clicca per accedere alla sezione eToro dedicata alle azioni Kering <<<
Vai a cliccare su INVESTI per comprare e vendere (anche allo scoperto) azioni del gruppo Kering. Apri un conto seguendo questo link , versa una cifra a partire da 100 euro e comincia a fare trading su questo gruppo. Se preferisci non rischiare da subito, puoi andare ad aprire in alternativa un conto demo gratuito per investire con capitale virtuale e senza rischiare i tuoi risparmi. Testa le tue strategie prima di investire capitale reale <<<
Per la guida completa al broker, leggi: eToro recensione
Trade.com per investire in Kering
Trade.com è un altro broker CFD che ti consigliamo se vuoi investire in Kering. Questa piattaforma offre moltissimi asset per diversificare il proprio portafoglio ed è molto apprezzata soprattutto dai trader professionisti per le funzionalità avanzate che offre ai suoi clienti.
La piattaforma di trading di Trade.com è disponibile da PC e smartphone, e ti permetterà di utilizzare la leva finanziaria e la vendita allo scoperto anche per il titolo di Kering.
Se vuoi iniziare ad investire, anche Trade.com ti permette di aprire un account demo gratuito e ottenere un bonus di benvenuto per il tuo primo deposito.
>>> CLICCA QUI sul link per aprire il tuo conto gratuito su Trade.com:
- Verifica le generalità che hai fornito con un documento di riconoscimento qualsiasi: carta di identità, patente, passaporto vanno tutti bene;
- Versa almeno 100 euro con il metodo che preferisci – carta di credito, con carta Visa, Mastercard o American Express; se lo preferisci, puoi usare anche il bonifico bancario;
- Scegli se fare trading tramite MetaTrader 4 gratis, usando la piattaforma professionale più usata al mondo dai professionisti e che hai gratis grazie al broker, oppure opera con WebTrader per fare trading via browser con il tuo computer; e se preferisci fare trading in mobilità, puoi operare anche con anche App per smartphone iPhone o Android;
- Scegli Azione opera sulle azioni Keringr se credi che le azioni aumenteranno di valore, oppure vendi allo scoperto, se pensi che le azioni di Kering scenderanno di valore.
>>> Clicca su questo link, apri un conto demo/live su Trade.com ed inizia ad investire in Kering <<<
Per visitare il sito ufficiale di Trade.com, clicca su questo link quì !
Per la guida completa al broker, visita: Trade.com recensione
Grafico, andamento live e previsioni su Kering
Se stai cercando un grafico live dell’andamento del titoli di Kering per scegliere il momento migliore per entrare nel mercato, puoi consultare quello offerto gratuitamente dal broker Plus500.
Plus500 è un altro broker CFD con moltissimi asset fra i quali scegliere e una piattaforma all’avanguardia. Con più di 10 anni di presenza in Europa e Italia, Plus500 dispone di tutti i permessi necessari per permetterti di investire in azioni italiane e straniere, indici, obbligazioni, criptovalute e indici.
Proprio come eToro e Trade.com, anche Plus500 ti permetterà di aprire un account demo gratuito con capitale virtuale per testare le tue strategie di investimento in Kering.
Se vuoi investire sulle azioni Kering con questo broker CFD, Plus500, ecco cosa devi fare:
- Apri il tuo conto cliccando su questo link (anche con conto demo gratuito);
- Verifica le tue generalità con un documento qualunque : puoi usare anche la patente, la carta di identità o anche il passaporto;
- Deposita almeno 100€, va bene con carta prepagata, VISA, MasterCard, American Express oppure con bonifico bancario anche dall’Italia;
- Clicca su —> Trading azioni Kering e comincia ad investire al rialzo o al ribasso sfruttando i movimenti di prezzo delle azioni Kering.
Per visitare il sito ufficiale di Plus500, clicca quì: Sito ufficiale Plus500
Conclusioni
Ti conviene investire in Kering? Ti conviene inserire nel tuo portafoglio quello che è uno dei gruppi più importanti a livello mondiale della moda? La risposta è sicuramente affermativa: inserendo queste azioni, direttamente o tramite CFD, nel nostro portafoglio, andremo infatti ad arricchire il nostro investimento con una azienda solida, con ottimi introiti e ottimi ritorni.
E nel caso in cui dovessi invece affrontare un trend negativo, con i broker che ti abbiamo consigliato nel corso della nostra guida, potrai andare a guadagnare anche quando il titolo perde.
Per rispondere alla domanda, possiamo dirti che sì, dovresti sicuramente tenere in considerazione quanto ti viene offerto da Kering a livello di investimento, che ti piaccia o meno il mondo della moda.
Il settore del Lusso, anzi, del super lusso, è uno dei più interessanti per il futuro, soprattutto per il futuro, con la crescita costante di quelli che sono i mercati emergenti, come Cina, Brasile e India.
Muoviti per tempo e diventa azionista di Kering!