I vantaggi nelle opzioni binarie sono notevoli rispetto alle comuni operazioni nel trading online. Facendo riferimento agli strumenti finanziari che fungono da attività sottostanti come azioni o materie prime, è possibile ottenere profitti davvero interessanti. Tuttavia, tutti questi vantaggi sono riassunti in una parola: semplicità. I borkers più consigliati per ottenere i migliori profitti sono Capital.com.com e TopOption.
Opzioni binarie, il segreto del funzionamento semplice
Le opzioni binarie sono estremamente semplici rispetto ad altri strumenti finanziari. In questo caso non c’è bisogno di usare complicati calcoli matematici. Inoltre non c’è bisogno di utilizzare Stop Loss o comprendere altri concetti più complessi .
L’ operatore deve solo selezionare la risorsa e la direzione, vale a dire quando il prezzo di un particolare strumento come l’oro andrà su o giù rispetto al prezzo attuale.
Livelli di rischio di default
I movimenti dei prezzi attuali hanno importanza e rendono uno strumento di trading come le opzioni binarie molto attraente. Una volta che il commerciante sceglie una direzione, non importa quanto in basso o al di sopra del prezzo iniziale venga posta la scadenza dell’opzione .
Ad esempio , nel caso di una opzione binaria, se il prezzo di mercato supera la posizione iniziale anche soltanto dello 0,1 % , l’operazione è da definirsi “In the money” ( il funzionamento è vincente). In questo modo il commerciante riceve un guadagno predeterminato che può raggiungere l’85 % .
Sfruttando strumenti diversi avviene il contrario. Non viene richiesto solamente di scegliere la giusta direzione, ma vi è un movimento nel mercato in grado di permettere al prezzo di raggiungere un livello che fornisce gli stessi utili delle opzioni binarie .
Inoltre, la perdita di ogni operazione è fissa. A differenza di altri strumenti in cui le perdite possono essere estese indefinitamente, se il mercato continua a muoversi contro ( come avviene solitamente nel trading online). In questo modo il commerciante può conoscere in anticipo quanto può arrivare a perdere all’interno di ogni commercio , facilitando la gestione monetaria del tuo account.
I brokers migliori: alcuni consigli
Come detto, la soluzione migliore per chi intende ottenere profitti interessanti nelle Opzioni Binarie è quella di affidarsi a brokers noti e apprezzati come Capital.com.com e TopOption. La gestione dei grafici è molto semplici e, la professionalità e l’affidabilità dei brokers in auge vi consentirà di ottenere interessanti profitti senza fare troppi sforzi.
Di seguito proponiamo, come di consueto, i collegamenti utili all’apertura di un conto gratuito su questi due raccomandati, e regolamentati, brokers (il processo di registrazione dai seguenti links concede al cliente privilegi esclusivi come la possibilità di aprire un conto demo e/o ottenere un ricco bonus sul primo versamento).
Apertura conto gratuito su Capital.com.com (bonus incluso)
Apertura conto gratuito su TopOption (bonus incluso)
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti