Oggi ci occuperemo ancora una volta di trading online parlando di truffe: nello specifico, segnaliamo ai nostri lettori il caso di GNTFIN.
Niente più che la classica truffa di trading online che, come vedremo, sconsigliamo vivamente di valutare: se abbiamo intenzione di investire in maniera seria e sicura, possiamo senz’altro dire sin da ora che ci conviene cercare altrove.
Non solo infatti GNTFIN non ha alcuna credibilità, ma il suo unico scopo è quello di raccogliere quanti più consensi possibile nel più breve lasso di tempo, per poi sparire con il malloppo e lasciare quanti più risparmiatori possibile con un palmo di naso.
Per aiutarci nella nostra analisi, ricorreremo a degli esempi che ci sono stati resi possibili utilizzando broker che, invece, si sono dimostrati numerose volte essere non solo competitivi in termini di qualità ma anche affidabili e sicuri.
Confronteremo i servizi e le caratteristiche di GNTFIN con quelle di altri operatori come per esempio il famoso Capital.com – che sul suo sito ti dà anche la possibilità di aprire anche una demo gratis: potremo così capire insieme, punto dopo punto, perché GNTFIN vada assolutamente evitato.
Di cosa parleremo in questa guida su GNTFIN
Abbiamo analizzato GNTFIN alla luce di alcuni aspetti che, in base alla nostra esperienza, riteniamo utili per comprendere con chi abbiamo a che fare sin da subito.
Nel dettaglio, abbiamo analizzato le seguenti caratteristiche:
- Licenza, sede, società: se abbiamo difficoltà a trovare informazioni sul broker a cui pensiamo di affidarci, allora possiamo sospettare che quest’ultimo abbia qualcosa da nascondere e che il suo profilo legale non sia del tutto trasparente.
Abbiamo infatti avuto delle difficoltà a trovare su Internet qualsiasi tipo di informazione su GNTFIN, cosa che ci permette di concludere che si tratta di una vera e propria società inesistente e quindi con chiari intenti criminali.
Se invece guardiamo quanto accade con un broker affidabile come eToro (qui il suo sito ufficiale), vedremo che al contrario è essenziale che un broker informi i suoi clienti riguardo alla propria sede, conformazione sociale e, non per ultimo,o sulle licenze che possiede.
- Offerte e servizi: le offerte di GNTFIN sono completamente campate in aria perché puntano tutto sul convincere i clienti che, grazie ai suoi servizi, essi potranno diventare sicuramente ricchi.
Ovviamente, è senz’altro possibile diventare ricchi o avere un qualche successo con il trading, ma niente di tutto questo può essere in alcun modo garantito: si tratta di un mondo, infatti, ricco di incertezze che nessun operatore può realmente prevedere.
GNTFIN, in altre parole, illude i suoi potenziali clienti con promesse roboanti ma senza alcun fondamento, al contrario di quanto accade quando ci interfacciamo con operatori del calibro di Capital.com – qui per una demo gratis, con cui ci sarà facile capire che nel mondo del trading si punta tutto sull’impegno e sulla precisione, non certo sui trucchi magici .
- Altri servizi: GNTFIN propone di utilizzare molto spesso dei mezzi che non solo sono illegali, ma anche rischiosi e poco collaudati.
Strumenti di trading come il monitoraggio avanzato delle azioni, tanto per citarne uno, non sono legali e quindi da evitare: il rischio è quello, infatti,di diventare inconsapevolmente parte di un reato, oppure semplicemente di perdere tempo e denaro.
Se invece proviamo ad aprire un account su FP Markets (qui per esplorare la demo gratis), avremo sempre la certezza che a gestire il nostro capitale ci sia un broker che non solo ha a cuore i nostri interessi, ma anche che agisce sempre nel rispetto delle normative di legge attualmente in vigore.
- Dettagli: infine, analizzando anche semplicemente grazie al nostro intuito alcuni aspetti di GNTFIN, ci è stato possibile giungere alla stessa conclusione, come vedremo nel prossimo paragrafo.
Ci sarà moltissimo di cui parlare, proprio perché non siamo assolutamente soliti emettere verdetti senza essere certi di quello che stiamo dicendo.
Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto su GNTFIN e perché lo riteniamo un broker di pessima fattura, uno di quelli che appunto andrebbero evitati, come dice l’espressione proverbiale… più della peste!
Sede, società e licenza: nulla di buono può venire da GNTFIN, che è una società fantasma
Partiamo da quelli che sono i fondamentali che ogni broker dovrebbe appunto ritenere come la base dalla quale sviluppare il rapporto con i propri clienti.
A chi siamo davanti? Siamo davanti ad un broker che riporta… un indirizzo bulgaro sotto la voce “London Office”, ad un broker che afferma di avere sede nel principato di Monaco e ad un broker che appunto in realtà non ha sede in nessuno di questi posti.
Qualcosa di assolutamente assurdo, perché appunto di fronte a quelli che sono i broker di grande qualità che operano dall’Europa, come appunto eToro (qui per una demo gratis), siamo davanti al nulla assoluto.
Ovviamente vale lo stesso anche per la licenza. Completamente assente, come d’altronde era più che lecito aspettarsi da broker che invece non hanno alcun tipo di sede ufficiale.
Siamo davanti ad una società fantasma a tutti gli effetti, una di quelle che appunto non farà che sparire non appena faremo appunto per ritirare il nostro denaro.
Posizioni aperte e chiuse in modo truffaldino: non c’è nessun ordine dietro
Arrivando sul sito ufficiale di GNTFIN troveremo ad accoglierci uno specchietto che riporterebbe gli ordini degli utenti che vengono aperti e chiusi in tempo reale.
A parte il fatto che una cosa del genere è contro ogni normativa della privacy attualmente in vigore in Europa. Ma siamo anche certi del fatto che si tratta in realtà di un trucco, di quelli spessissimo utilizzati appunto dai broker truffa per far credere che ci sia qualcuno che effettivamente investe tramite la loro piattaforma.
Anche qui la differenza con broker di qualità è lampante. Perché broker come eToro segnalano i movimenti degli utenti, ma solo previa autorizzazione e soprattutto nell’ambito del social trading. Un servizio aggiuntivo, dunque, e non una truffa di bassa lega come quella di GNTFIN.
Diffida sempre dai broker che ti contattano telefonicamente
GNTFIN, infatti, ha fatto delle telefonate moleste il suo principale mezzo di promozione: si tratta di un metodo dichiarato da tempo fuori legge e che quindi ci permette di distinguere un broker serio da un criminale di poco conto.
Si tratta, lo ribadiamo, di una pratica illegale: se vediamo come si promuove infatti eToro (che qui ti offre anche una demo gratis), potremo subito capire come un broker degno di questo nome non può certo trasgredire le leggi neanche quando si parla di promuovere servizi validi.
Alternative legali e sicure a GNTFIN
C’è però una buona notizia. Non devi per forza piegarti a broker come GNTFIN; che appunto non hanno neanche le basi che dovremmo aspettarci da un operatore serio e affidabile.
UNICI BROKERS ONLINE RACCOMANDATI DA MIGLIORBROKERFOREX.NET
- Spreads da 0.0 pips
- Leva 500:1
- BOT, Algo & AutoTrading
- Social & CopyTrading
- CopyPortfolios & Popular Investor
- Crypto Staking e Azioni Realstock
- Materiale educativo gratis
- Analisi & News di mercato
- Piattaforme MT4 & TradingView
- Spreds da 0.1 pips
- Trading Algoritmic
- cTrader e MetaTrader4
Licenze: CySEC
- MetaTrader 4/5 Gratis
- Segnali Trading gratuiti
- Livecoach Gratis 1:1
- Ava Protect
- Strumenti analisi avanzata
- Didattica gratuita
Tutti i broker che trovi elencati in questa tabella sono broker che ti permettono di investire al top, senza problemi e soprattutto senza alcun tipo di preoccupazione.
Sono broker legali, autorizzati e che ti offrono tutti anche una demo gratis per investire, che ti permette di testare il broker prima di andare ad operare sui mercati con capitale reale.
Sì, GNTFIN è una truffa al 100%!
Siamo certi al 100% di quello che affermiamo. GNTFIN è una truffa al 100%, una di quelle che davvero non lascia adito a dubbi.
Sfidiamo chiunque a dimostrarci il contrario. I nostri commenti sono aperti a tutti e non sarebbe la prima volta che i truffatori ci vengono a fare visita.
Uscendone, se possibile, con un’ulteriore brutta figura.
Ti ricordiamo sempre che hai alternative legali e sicure a questo tipo di broker, come ad esempio FP Markets (qui per una demo gratis), broker di grande qualità che non lascia davvero alcun tipo di dubbio sulla correttezza e l’affidabilità del nostro interlocutore.
Ho già investito con GNTFIN: che faccio?
Nel caso tu abbia già mandato dei soldi a GNTFIN, purtroppo non resta molto altro da fare che rassegnarsi al fatto di essere stati vittima di un raggiro in piena regola.
Possiamo senz’altro provare con il charge back, procedure però possibile solo se abbiamo pagato con carta e anche in questo caso ricca di regole e problematiche.
Infatti, questo stratagemma produce dei risultati solo se i suddetti pagamenti sono avvenuti a determinate condizioni e, per questa ragione, non può essere certo ritenuta una soluzione applicabile in ogni caso.
Inoltre, quello che dovrai senza dubbio fare è denunciare quanto è successo come ti spieghiamo in questa guida, rivolgendoti all’ufficio della Polizia Postale della tua zona.
In questo modo, potrai aiutare altri investitori a non cadere nella stessa trappola, oltre che contribuire alle indagini che le autorità dovranno intraprendere.
Ecco perché dobbiamo sempre scegliere un broker serio e rispettabile come FP Markets: gli più rinomati e solidi, infatti, sono gli unici in grado di poter offrire ai loro clienti delle reali possibilità di successo, senza né infrangere la legge né raggirarli con false prospettive di arricchimento.
Aiutaci a diffondere queste informazioni
Ti chiediamo infine di darci una mano e aiutarci a spargere la voce su GNTFIN.
Puoi farlo semplicemente condividendo questa notizia e inviandola ai tuoi contatti, in modo da aumentare la conoscenza sui rischi rappresentati dalle truffe online.
Segui sempre le nostre pagine social, visita regolarmente anche il nostro sito: resterai sempre informato su ogni aspetto che riguarda il mondo della finanza online, così da poter investire sempre in maniera sicura e potenzialmente di grande successo.
Con queste informazioni potrai aiutare in moltissimi ad evitare di finire nelle mani di questi pessimi soggetti, che millantano sedi in tutto il mondo ma che con ogni probabilità sono il solito gruppo dell’est Europa, che ripropone il millesimo sito truffa per il trading.
E se qualcuno dovesse dirti di voler cominciare ad investire sul serio, consiglia dei broker seri e affidabili come eToro (qui per la demo gratis).
Opinioni finali e conclusioni: GNTFIN è una pessima truffa, stanne alla larga
Ti consigliamo di rimanere il più lontano possibile da GNTFIN, perché appunto non c’è davvero un singolo motivo che dovrebbe portarti ad investire con questi pessimi soggetti.
Stanne appunto alla larga e orientati verso quei broker CFD che in genere citiamo nelle nostre guide.
Broker CFD che possono permetterti di investire al top, come fanno i professionisti, senza doverti necessariamente preoccupare di chi hai di fronte.
Fabio Tellini e ancora vivo? Sono una mandria di farabutti. Con le sue storie avrà sotterato sua madre a almeno 10 volte. Sono nati per truffare dapprima con Opton24, poi TOPFX24, poi la fessa di usa madre. Speriamo solo che si comprano tutto medicine e che le loro notti siano le peggiori di sempre
salva la truffa di questa piatta forme e immaginabile.il broquer ti fa vedere qui sono ducate con loro ti fa un grande futuro, mino male non non perso il mio lavoro. dopo circa un anno con versamento bastansa elevato, sparita tutto .il guadagno e di 267,000,00 euro,mano quiesto il versamento del tasso per sbloccare il conto. a questa punto o cappito qui sono truffatore ,lo detto subito di non, il tasso pago in italia non a l’estero, da quella momento non no più visto niente. avuto un grande danno familiare .o fatto dunucia. niente fino a adesso . il broquer… Leggi tutto »
POSSO DIRE SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE SONO DEI LADRI DELINQUENTI… AI VARI ACCOUNT MANAGER …. CHE SI SONO ALTERNATI A COSTRUIRE UNA FRODE ENORME NEI MIEI CONFRONTI AUGURO SOLO LA GIUSTIZIA DIVINA. IO SONO MALATO, MOLTO, MOLTO MALATO E PER QUESTI INDIVIDUI NON HO POTUTO EFFETTUARE DEI CONTROLLI A PAGAMENTO, TANTO CHE UNA SEMPLICE MALATTIA E’ DIVENTETA VERAMENTE GRAVE. A QUESTE PERSONE HO RACCONTATO TUTTE LE MIE SVENTURE SPERANDO CHE AVESSERO PIETA’. MORIRO’, MA DALL’ALDILA’ FARO DI TUTTO PER FARE GIUSTIZIA. NON DICO LA CIFRA CHE MI HANNO TRUFFATO PER NON APPARIRE UN CREDULONE. IO HO FATTO DEL BENE… Leggi tutto »
Perche cancellate il mio commento???
Anche voi non siete corretti
Silviya
Salve, ci scusi, non abbiamo capito cosa intende con la sua affermazione, e perchè viene qui a spalare merda nei ns confronti. Forse qui la merda è per caso lei?
sono tedoldi franco mi spiega come faccio ad avere i miei soldi
Salve, provi il chargeback.
Sono molto molto conenta con il Dottore Eric Albert che mi segue da piu’ di un anno .Confermo pero’ che la societa’ GNTFIN non e’ molto corretta come anche altre che mi sono fatta fregare.
Saluti Silviya Todorova
Salve, grazie per la sua segnalazione. cordiali saluti
La societa’ GNTFIN a la fine mi ha restituito i soldi insieme al mio guadagno.
Pensavo anchio che fosse una truffa ma Dr.Eric Albert mi ha aiutato.
Questa e la mia esperienza .
Maria
Dato che leggo commenti riguardanti piccole somme, la mia esperienza in termini monetari e stata ben molto piu’ “CONSISTENTE”!!!
Devo dire che ho avuto una pessima esperienza con questi farabutti pensano solo a spillare i soldi.
Thomas edison o come si chiama persona spregevole,gli auguro tutti i mali possibili,senza ritegno un viscido
Mio padre è stato da poco truffato da questa piattaforma. Adesso hanno chiuso il sito e sono migrati su un’altra piattaforma che si chiama SPTrade24. Attenzione anche a questa piattaforma quindi.sptrade24; Il sistema della truffa è quello che ho letto sotto per molti di voi. Finta schermata di azioni sempre in crescita, attualmente mio padre dovrebbe aver guadagnato 700.000 euro, i numeri sono sempre in crescita e poi per ritirare i soldi chiedono che gli vengano pagate le tasse. Non si è mai sentito nel trading. In più il suo Brooker è falso. Si spacciava pe run certo Eric Albert,… Leggi tutto »
ciao antonella,, grazie per la sua cortese condivisione con noi
Confermo, anche a me è successo proprio così…. E ho pagato anche la percentuale per sbloccare il capitale, mi hanno portato sulla piattaforma sptrade24 e son spariti tutti. Ovviamente nn ho visto proprio nulla.
Del personaggio dott Scott Goold della banda truffatori nessuno sa niente?
Aldo
il positivo è che il Dott. Scott Goold è iscritto regolarmente come brooker, però dopo 3/4 mesi cambia piattaforma e, dopo averti convinto ( sempre elegantemente) ti gira al collega e sparisce. Siamo partiti da GNTFIN poi dopo qualche mese siamo passati su SPTrade24 quindi da circa 10 giorni su SPTrade 24-main e, non risponde più nessuno. Ultimo contatto ancora aperto per il tading ma sono abbandonato dal Sig. James Esposito che mi aveva in carico. Non serve a nulla ma, ho fatto anche la denuncia alla Polizia
Attenzione sono dei truffatori albanesi, romeni, e paesi dell’est in genere, quando vi contattano, sono bravi ed insistenti, chiedete di fare una videochiamata, vedrete che deviano la domanda e cambiano subito il tono di voce, insomma più domande fatte e più perdono le staffe.
Non fidatevi sono tutte truffe
Ho versato 180 €…non ho più sentito nessuno,davo già per scontato di averli persi…dopo 4 mesi si fanno sentire dicendomi che ho un alto profitto…chiedo di chiudere il conto. Mi ha detto che hanno prelevato 10000 euro dalla loro banca per farmi avere un alto guadagno,senza il mio consenso. Se non verso 10000 € mi ha detto che verrò classificata come cattivo pagatore al crif e verranno presi provvedimenti sul recupero. Ho detto dalla prima telefonata che non avevo altri soldi da investire. Ma se avessi 10000 € me li terrei stretta,mica investirei. Sono una semplice operaia,divorziata,con due figlie…ho fatto… Leggi tutto »
Buonasera per favore vorrei essere contattata urgentemente perché voglio fare una denuncia in quanto pure io sono stata truffata da un certo Marco Silvestri italiano con cadenza straniera e dice di vivere a Londra .A me hanno fatto mettere 180 euro e nel giro di due settimane senza mettere più soldi mi ha fatto raggiungere 30.000 ma mi ha chiesto di pagare il 3% di tasse per poter avere il bonifico. Ma non ho ricevuto nnt di nnt . Vi chiedo di contattarmi prima possibile dobbiamo fermare questi truffatori [email protected]
Gente!
Sto leggendo cose incredibili.Questa societa’ GNT e il mio punto di riferimento da anni e ne godo i risultati.Su internet si trova scritto di tutto….perho’ qua si esagera.
Sconsiglio questo sito con recensioni orribili .
Saluti Guglielmo Rosa
E noi sconsigliamo lei come utente finto.
cordialmente
Pinocchio
Dopo un contatto da Giorgio e una donna non megliospecificato, provando a vendere servizi finanzari, Siccome lavoravo ho rimanda in seguito, e verificando le recensioni, non posso altro cghe confermare un giudizio negativo soprattutto visto che insultano se non si aderisce minacciando di bruciare la mia attività con chiamate insistenti da numeri con prefissi di varie provincie. Consiglio NON DATE RETTA ALLA GNT INVESTIMENTI – SCONSIGLIATISSIMI!!!!
forse ho scoperto anche dove si trovano questi ladri. qualcuno gli ha anche seguito e si trovano in albania in una via vicino al centro. abbiamo fatto le fotografie alle persone che lavorano li dentro, godetevi un altro po ladri. al mio cugino gli hano rubato dei soldi queste merde pero prima o poi si rendono conto quando arrivano le manette.
Vorrei contattarti per parlarne personalmente perché mio marito ha già iniziato a dare soldi
a queste persone che penso siano le stesse che hai incontrato tu, in quanto la tattica che usano è la stessa. Grazie
Ciao Marco anch’io ho subito un grosso danno da Questi delinquenti, e volevo maggiori informazioni riguardo ai tuoi indagini contattami sulla mia mail per favore. [email protected]
Buongiorno marco si può avere indirizzo e foto di queste merde?
adesso hanno anche cambiato il nome del broker. qualcosa di empirecfd sono gli stessi operatori che chiamano fanno la stessa proposta i stessi termini ecc ecc
Ho investito 200 €, gli ordini venivano emessi da un account mgr di nome Richard Snoots al quale ho dato apposita delega scritta. Dopo 20 giorni avevo maturato uncapitale di 553 €. A questo punto il tizio mi ha chiesto di versare 10 Milà € garantendomi un rendimento del 20 per cento mensile. Io appena ho rifiutato il Tizio ha iniziato ad emettere una serie di ordini contrari all’andamento del mercato con lo scopo di azzerare il capitale maturato. Così si è verificato in pochi minuti. Sul conto mi ha lasciato 0,12 €. Tramite whatsapp gli ho inviato diversi pezzi… Leggi tutto »
Il mio consulente si chiama Gold Scott e parla italiano
Grazie ,ho investito solo 180 euro ,stavo per investire 20 mila ,poi mio genero mi ha fatto vedere questa pagina ,mi sento un idiota
Buona sera, Il signor Alessandro Giacomelli (secondo me i nomi con cui si presentano i consulenti sono tutti fasulli) , della GNTFIN e tutta la sua cricca sono una banda di Sciacalli -Sanguisuga. Sanno farti credere che sono bravi e ti fanno guadagnare. Anche io ci sono cascato come tante persone e ho fatto l’errore di non indagare su internet. Poi senza contare che tutti i giorni ricevo telefonate da personaggi tutti con nome italiano e accento straniero dicendo che sono consulenti finanziari di società serie. Il mio consiglio e di evitare tutte queste persone /società che ti chiamano. Le… Leggi tutto »
Buongiorno,
anche io sono caduto nella trappola di GNTFIN con il consulente Massino Novelli che da subito ha chiesto di versare soldi sul conto e ha fatto dei finti movimenti perfarmi versare soldi. Pio mi ha chiesto di pagare le tasse su quei movimenti. Alla fine credo abbia usato i dati della mia carta di credito per registrarsi su diversi siti. Gente veramente pericolosa.
Altri dettagli:
– il numero di telefono dei contatti non risponde;
– sul sito è indicato questo riferimento molto strano!!!:
London Office:
Bulgaria, Sofia 1700, Sofia region (capital); Sofia Municipality, Lozenets District Yordan Radichkov Str. No. 5B, ap. store 1;
– i consulenti utilizzano email con dominio tradingcons.com!!!!! mentre sui contatti c’è EMAIL US: [email protected].
Ahime!!!.
Grossa truffa
ciao marco, grazie per aver aggiunto questo materiale utile affinchè questa banda di delinquenti sia smascherata e i traders italiani messi al riparo.
un saluto
Vi ho già scritto in merito ad una probabile truffa da parte di GNTfin. dopo aver depositato 180 euro ho visto lavorare un account manager ( Fabio Tellini ) per alcune settimane, con un risultato soddisfacente, ho chiesto di poter ritirare il guadagnato prima di decidere di fare ulteriori investimenti, sono riuscito a farmi dare 100 euro. Tellini mi ha chiesto di fare un investimento di 10.000 euro ed io ho chiesto tempo. Purtroppo ho verificato sul vostro sito che la società in questione è una truffa ed ho negato a Tellini il versamento richiesto dei 10.000. dal mio diniego… Leggi tutto »
non rischi assolutamente nulla, e’ un modo per spaventarti.
Allora mi sa che anche a me successo cosi … mille chiamate sempre devi investiere in piu .. … e se scrivi con loro e dici cosa pensi … ti rispondono in una maniere cattiva .. e neanche riescono a scrivere ben italiano, anche se dicono che sono italiani … devo fare denuccia anchio .. dai facciamo insieme …. prendono in hiro tutti
. Dai forza ci mettiamo insieme e facciamo denuccia
Alla precedente comunicazione di richiesta del 26% per le tasse, dice il solito Fabio Tellini, avverto che sono statocontattato più volte con email con telefonate sempremirate a farmi versare le famose tasse. Oggi, mi ha ancora contattato sempre il patetico Fabio Tellini sottolineando che non avrei dovuto citarlo qui, che l’ho infangato dopomesi di lavoro dedicati a me! E allora per punizione cosa fa? L’ennesima pagliacciata! Durante la telefonata va nella mia piattaforma invitandomi a vedere cosa succede. Apre un bel po’ di operazione fino a portare il capitale di 9.186€, ovvero i numeri scritti perché il capitale è già… Leggi tutto »
Gentili signori, ho ricevuto 2 lunghe telefonate da un gentilissimo promotore di GNTFIN, anche lui curiosamente con NOME e COGNOME italiani ma accento straniero, sebbene molto corretto. Devo dire che l’insistenza con cui propongono l’iscrizione con i famosi 180 euro mi aveva già insospettito, poi ho iniziato a fare ricerche su internet e ho trovato questo sito che mi ha DEFINITIVAMENTE convinto di stare alla larga. Ho trovato questo utile sito scrivendo su google “gntfin commenti”. Vi ringrazio di cuore per le vostre testimonianze e mi dispiace per coloro che hanno perso soldi. Il consulente che mi ha telefonato mi… Leggi tutto »
Devono marcire ma non in galera ma lasciati seccare le l’oro lacrime finché devono pregare per morire questi essere spregevoli che non hanno suimililianze ne anche con le bestie selvatiche perché sono più humane le bestie selvatiche che GNTFIN che truffano le persone che Rubano in maniera sistematica finché vivano devono soffrire senza pietà
Dopo vari tentativi di poter prelevare i soldi, mi viene proposto il ritiro dei soli soldi guadagnati, più di 10.000 euro guadagnati in un mese! Compilo il format insieme al sig. Fabio Tellini e chiedo infinite i tempi e mi rassicura che nel giro di 3 o 4 giorni i soldi sarebbero arrivati sul mio conto. Sembrerebbe tutto risolto ma mi arriva una email, sempre da Fabio Tellini, in cui mi viene detto che però
ci sarebbe da pagare prima la tassa del 26% sulla somma da ritirare e poi si sarebbe sbloccato il bonifico. Interessante, no?
e quello che stanno chiedendo anche a me ma visto che ho fiutato la truffa anche se mi hanno tolto dalla carta 800 euro per la mia ingenuità ora sono tempestato di telefonate che mi dicono che per avere indietro i soldi sulla carta da cui sono stati prelevati ( che io ho subito bloccata) dovrei dare un altro numero, e quando gli do la caricabile la domanda è se cè del credito sufficiente ( ovvio vhe ho su solo 5 euro) quello che ha detto a te, anche a me l’ha detto per telefono cioè prima devo pagare la… Leggi tutto »
A me han tolto dalla carta ben di più. Mi contatti in privato facciamo una denuncia collettiva . Quiesti ladri devono finire in galera.
Qual è stata la sua soluzione alle continue continue chiamate? Sono tempestato anche io e non ho mai risposto ad una di esse
Io ho risposto purtroppo…ti convincono… ti parlano come fossi un amico/a di vecchia data…e sembra strano, ma riescono a convincerti di aprire il conto con 180€… e guadagnare 30/40 € al giorno…poi una volta aperto il conto il gioco si fa serio…dopo 3/4 gg. ti chiedono di versare 10 mila euro…garantendoti un profitto di 3mila euro in 15 gg.
Per fortuna che ho letto le recensioni…e mi sono fermata, purtroppo avevo già versato i 180€..
Avendo fiutato la truffa, dopo avergli detto di interrompere tutto mi ha fatto aspettare in attesa al telefono e dopo mezz’ora se n’è uscito dicendo “ti chiamo tra 5 minuti” ed invece non ha più chiamato, ma bensì ha chiamato una settimana dopo dicendomi di aumentare il deposito, gli ho ribadito di interrompere tutto ed ora sono tempestato di chiamate tutti i giorni alle quali come già detto non ho mai risposto. Se avete avuto una soluzione scrivetelo qui.
Anche Lei ha depositato i 180€ che chiedono per aprire il conto…?
purtroppo sono nella stessa situazione. ho deposito anche 180euros. mi potete aiutare
Io ho bloccato la carta di credito e quindi il 5 del mese successivo, non sono stati prelevati i soldi dal mio conto per loro…
per chi avesse utilizzato la carta di credito, potete chiamare la vostra banca e chiedere di fare chargeback e i soldi vi verranno restituiti.
NON esiste pagare per farsi dare indietro i propri soldi, e’ solo un nuovo modo che hanno per truffarti ulteriormente.
Temo di essere stato anch’io truffato . Ti dice qualcosa il nome di Marco Silvestri? Ho scoperto che è il nome di un giocatore . E’ strano che un broker abbia un nome identico. Mi farà piacere scambiare due parole tra truffati. Le lascio la mia email
Buongiorno, anch’io sono seguita da questo Sig. Marco Silvestri che parla un italiano con cadenza straniera…
Inizialmente per aprire il conto mi hanno chiesto € 180 e nel giro di tre/quattro giorni mi hanno chiesto che per avere dei risultati sul trading consistenti dovrei versare 10.000.000 euro..
Io non mi fido…leggendo ora le varie recensioni…
A me si è presentato come Marco Reda. Stessa storia. Sono riuscito a recuperare parzialmente i 180 euro chiedendogli, prima di fare un congruo investimento, di fare una prova di prelievo di 150 euro (180 li avrebbe insospettiti). Ha funzionato
Guarda caso pure il mio era Marco Silvestri
condivido GROSSISSIMA TRUFFA NON ABBOCCATE non si fanno più sentire e non ritiri più niente assolutamente da evitare e non capisco come le forze dell’ordine non prendono provvedimenti su queste truffe
contattato anche via email da un fantomatico Dott Alessandro Giacomelli due volte con appuntamento e sempre saltato
[email protected]
ciao piero, grazie di cuore per la tua testimonianza.
Buonasera sig , Piero, e sig Alessio, vorrei lasciare una mia testimonianza , con la mia propria esperienza , preso GNTFIN, e seguito da mio consulente Dott Giacomelli Alessandro, che direi secondo me in base alla mia esperienza ormai da 14 messi con loro che opero, ed ho investito , 450,000,00 euro i primi due messi, e adesso ne ho portati a casa , piu di 1 250.000.00 euro , e poso asicurarvi che il dpott Giacomelli e una persona ecellente profesionale e di grandi capacita lavorative, , al inizio anche io avevo delle paure e lo sentivo pocchissime volte… Leggi tutto »
Mi piacerebbe confrontare la mia esperienza con la sua. Io dubito, sto ancora aspettando di ritirare una somma ben più piccola della sua. Ho intenzione di denunciare, mi scriva
Ciao anche io non riesco a prendere i soldi Mi puoi contattare? Tanja
Dal suo scarso italiano si capisce benissimo che fa parte della associazione a delinquere medesima.
ALDO A ME E’ stato detto ad un certo punto che Marco Silvestri è fuori per covid 19 e purtroppo, la GNT FIN deve chiudere il mio conto non avendo piu il trader personale, ma vogliono le commissioni di 20.000 euro ho spiegato loro che io questa somma non la ho e sono scesi a 10.000 che sono le commissioni per sbloccare il conto e farmi il bonifico che non ti dico quanto ma è una bella cifra. ho la scadenza 16/10 per versare ma purtroppo non posso far fronte a questo. Che succederà perderò tutto o mi aspetteranno
Salve vorrei aggiornarvi sulla mia situazione, ho avuto delle belle conversazioni con i dirigenti della GNT FIN, siamo venuti ad un accordo per sbloccare il mio conti ed avere il mio capitale. Come avevo già scritto la somma di 20.000 euro del tassativo era scesa a 10.000 grazie all’intervento del mio personal-trading MARCO SILVESTRI che ha rinunciato al suo compenso e lo ringrazierò sempre. Questo accordo consiste nel fatto che appena avrò questi 10.000 euro potrò pagare il tassativo e mi rientra il bonifico con tutto il saldo del mio conto. Da queste conversazioni e dai documenti che mi hanno… Leggi tutto »
Salve Rita…….te li hanno bonificati poi i soldi?
Grazie per la risposta
Salve Buonasera Sig, Piero, mi ha lasciato un po dispiaciuto il vostro comento , sinceramente , vorrei confermare da avocato la mia esperienza con il dott Giacomelli Alessandro, che oltre a lavorare con lui sul trading, lo conosco anche di persona , da 4 anni, e da 4 anni che vengo gestito cda lui su gntfin., smettetela per cortesia di far e falsi comenti pe r rovinare la imaggine di un lavoratore profesionale e molto bravo, , io sto da dio, ne ho investito 4 anni fa a dott giacomelli li ho datto la fiducia di gestirmi 150.000.00 euro, e… Leggi tutto »
Caro avvocato Gianni, con gli errori ripetuti che ha fatto non credo che lei sia italiano e la cosa già mi puzza, comunque ci dica qui quale stratagemma usa per farsi dare i soldi che chiede. Io ci sto provando da tempo eppure non mi viene dato nulla. Allora ce lo vuol dire cortesemente?
ciao francesco, sono sempre loro… i broker truffa che vengono qui a difendersi. non abbiamo prove ma ci arriviamo a deduzione dopo anni di attività. ah si… poi vediamo che scrivono tutti dall’est e scrivono in italiano correttissimo oserei dire 🙂
voglio essere anche io contattato da dott Giacomelli ,avete qualche contatto ? grazie
Ciao costantino un che si firma “avocato”… beh, il resto è tutto già scritto…
un saluto
Anche io vorrei essere contattata dall’avvocato….. Bastardi ladri!!!!.. Io ho esposto denuncia!
anche io penso di essere stato truffato da gntfin, ma se tu ritieni che il il dott. alessandro giacomelli sia una persona seria, potresti darmi il suo numero o contatto?
penso che “avocato” sia uno di loro eheh 😉
Da avocato deve propio essere un bel coglione
Anch’io sono stato truffato. Ma è ora di unire le nostre forze e fare una denuncia collettiva perchè devono andare in galera.
Ci mettiamo insieme .. come facciamo
si dopo mi sono accorto di averle lette prima nel vostro url le informazioni riportate su Gntfin. Questi sono i numeri tanto per dire che da un prefisso diverso prima chiamano dall’estero ecc., +39 02 8973 5082., +39 02 8973 5742., +39 02 8973 5055. Poi ce ne sarebbero altri quelli con cui ho parlato con una signorina ce li ho ma non sono uguali
ciao daniele, grazie mille per la tua cortese specifica.
Buonasera , sono un investitore Della societa GNTFIN, menomale che sono riuscito a trovar e la societa che fa per me, dopo aver provato con 7 societa diverse , in qui ho perso quasi 350.000.00 euro con le societa precedenti, ,e devo dire la verità Finalmente ho trovato la persona giusta che cercavo da diversi anni per dedicarmi a trading online , si come ci credo tanto che grazie a dio essistono societa serie come questa e consulenti in gamba come il mio Consulente dott. Giacomelli Alessandro, con lui lavoro da quasi 9 messi, li ho dato in fiducia e… Leggi tutto »
Quanto la pagano. Bene ?
Gentile signor Bruno, sa da quanto tempo è nata la Gntfin?