Consigli trading opzioni binarie del giorno: 28 gennaio 2014
Online il - Aggiornato il
UK preliminar GDP e’ uno dei più importanti rilasci economici e viene pubblicato trimestralmente. Il PIL misura la produzione e la crescita dell’economia ed è considerato dagli analisti come uno dei più importanti indicatori dell’attività economica britannica; solitamente una buona lettura prevede una previsione di mercato in cui la sterlina sarà rialzista.
Ecco tutti i dettagli e i possibili esiti per la coppia GBP / USD
I commercianti dovrebbero prestare molta attenzione al rilascio del PIL, dato che una lettura inaspettata potrebbe influenzare la direzione della GBP / USD. La lettura Q3 ha registrato un forte aumento dello 0,8%, corrispondente alla previsione.
GBP / USD ha registrato modesti guadagni la scorsa settimana, ma la ripida ascesa della sterlina nei confronti del dollaro si è rallentata. Vi è una forte probabilità che la Federal Reserve apporterà un nuovo cono QE questa settimana e una tale mossa potrebbe probabilmente rafforzare la fiducia nell’economia degli Stati Uniti e fornire una spinta al dollaro. Così il sentimento generale è neutrale su GBP / USD verso questa release.
I Livelli tecnici sono:
- 1,6990
- 1,6705
- 1,6600
- 1,6475
- 1,6343
- 1,6247
Entro le aspettative: 0,6% al 1,0%.
In un tale scenario, GBP / USD è destinato ad aumentare il raggio d’azione con una piccola possibilità di rottura superiore.
Sopra le aspettative: 1,1% al 1,4%.
Sarebbe una lettura inattesa che può spingere la coppia sopra una linea di resistenza. Ben al di sopra delle aspettative: sopra 1,4%, un aumento nella lettura spingerebbe la sterlina in alto e la coppia potrebbe rompere una seconda linea di resistenza. Sotto le aspettative: 0,2% al 0,5%. In questo scenario, GBP / USD potrebbe scendere al di sotto di un livello di supporto. Il responso e’ fissato alle 10.30 GMT e le aspettative dicono 0,8. Se sarà 1.0 o più alto allora sull’affidabile broker Capital.com.com dovremmo attuare una CALL sulla coppia GBP/USD, al contrario con 0.6 o più basso allora ci vorrebbe un PUT.
Gli ordini di beni durevoli USA sono fissato sul calendario economico per le ore 13:30. Gli ordini per i prodotti di lunga durata sono saliti del 3,5% nel mese di novembre quando la domanda è aumentata, preceduto da un aumento dello 0,4% nel mese di ottobre. Gli economisti hanno previsto un aumento inferiore del 0,9%. Nel frattempo gli ordini di beni fondamentali escludendo le voci volatili di trasporto sono saliti del 4,5% rimbalzando da due mesi consecutivi di declino; le letture positive forniscono un’ulteriore prova che l’attività economica degli Stati Uniti continua a rafforzarsi. Si prevede che gli ordini di beni durevoli salgano dello 2,0%, mentre gli ordinativi di beni durevoli potrebbero avere un incremento dello 0,7%. Se dovesse uscire un 1.5% o più allora la mossa sulla piattaforma sarà una CALL sulla coppia USD/JPY, un 0.5 o meno ci porterà chiaramente ad un PUT su questa stessa coppia.
La fiducia dei consumatori USA CB Consumer, ore 15:00, è migliorata alla fine del 2013, raggiungendo 78,1 dal 72 di novembre; c’è più ottimismo circa le prospettive future di lavoro così come la situazione attuale, suggerendo che l’attività economica statunitense si troverà in una posizione forte. Gli economisti ritengono che il mercato immobiliare e il settore manifatturiero continueranno ad espandersi quest’anno e che quindi la fiducia dei consumatori US dovrebbe rimanere invariata. Ci si aspetta un 78.1. Se arriverà un 79 o più allora fate CALL con il broker Capital.com.com su USD/JPY mentre se si arriverà ad un 77.5 o meno allora eseguite un PUT.
Per richiedere un conto demo per testare questi consigli utilizzando soldi virtuali, occorre compilare il modulo seguente ( ricchi bonus inclusi ):
Apertura conto demo trading + bonus sul broker Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada