Il commercio a 60 secondi delle opzioni binarie è un tipo di commercio con opzione put/call che ha una scadenza di 60 secondi. Il commerciante, qui, sta prendendo una posizione se l’attività si concluderà superiormente o inferiormente al prezzo di mercato dal momento in cui il commercio si conclude in 60 secondi.
Quale broker offre il commercio 60 Secondi?
Molti broker offrono ai nuovi clienti che si iscrivono un bonus del 100 % / 150% quando fanno un deposito sul proprio conto per la prima volta. Ci sono tre possibilità in termini di risultati commerciali con il 60 secondi:
Ecco la lista con i migliori brokers con trading a 60 secondi
- Il commercio può finire “in the money”, che è un risultato vantaggioso per il commerciante. Tutto ciò che deve accadere per rendere questo una realtà è che il bene (asset) finisca dove il trader aveva previsto che giungesse, anche di un solo pip.
- Il commercio può finire “out of the money”, che è un risultato perdente per il commerciante. Se l’asset va nel senso opposto rispetto a ciò che il trader aveva pensato, anche di un solo pip.
- Il commercio può finire “at the money”, che è ciò che accade se l’attività si conclude sullo stesso livello di prezzo da dove è iniziato il commercio. Questa è una possibilità che nasce dal tempo di scadenza breve del commercio, e trovandosi l’asset in un periodo massicciamente volatile, l’azione di prezzo fa generalmente “ticks” intorno a pochi intervalli di pip.
Trading 60 Secondi
Se si dispone di un conto di intermediazione con uno dei mediatori che danno l’opportunità di fare trading con i 60 secondi è sufficiente eseguire le seguenti operazioni per eseguire il commercio:
- Selezionare la risorsa per il commercio. Ogni risorsa dalle classi di attività sarà sufficiente.
- Inserire l’importo da investire nel commercio.
- Il bene è andato a finire sopra al prezzo di mercato (CALL) o al di sotto del prezzo di mercato (PUT)? Questo è dove farete la vostra scelta.
- Eseguire il commercio con l’apposito pulsante.
Il successo con la seconda opzione binaria a 60 secondi è aumentato da quando i prezzi sono molto volatili. Queste condizioni esistono nei seguenti orari:
- Quando vi è estrema volatilità dei mercati innescata da una attività di mercato sistemica.
- Durante i primi minuti di mercato aperto. Questo si riferisce in particolare ai commerci su azioni e sugli indici azionari, l’indice azionario giapponese (Nikkei 225) rispecchia l’andamento degli indici statunitensi, in modo da poter utilizzare la chiusura dei mercati statunitensi per valutare il sentiment di mercato durante i primi minuti di scambio nell’indice giapponese.
- Se si ha accesso a una configurazione tecnica che utilizza le medie mobili ultra-short acting si potrebbe usare questo per un successo commerciale.
Per avere successo bisogna prevedere correttamente la direzione del commercio, ci vorrà una buona gestione del denaro. I commercianti che soffrono fino a 3 sconfitte ripetitive saranno dolorosamente tentati di impiegare questa tecnica per recuperare le perdite, questa è una cattiva scommessa che potrebbe facilmente portare un sacco di male sul conto del trader, se non gestito correttamente.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada