A dispetto dei rendimenti fissi delle call option o delle put option molti commercianti sperimentano la perdita mentre fanno trading. Vedendo questa carenza nel trading delle opzioni binarie molte piattaforme hanno fornito la flessibilità e la facilità che aiuta gli operatori a bloccare il commercio molto prima della scadenza. Senza dubbio è un ottimo modo per investire denaro nel mercato in quanto aiuta gli operatori ad essere sul lato più sicuro del commercio anche se si negozia in un mercato volatile.
Quando le opzioni binarie vengono utilizzate per il commercio nei mercati commerciali come la borsa, ecc. il commercio può essere condotto in due modi. Entrambe le vie sono corrette e altrettanto proficue avendo il potenziale per essere più redditizie.
Uscire quando stiamo operando sulle opzioni
Mentre esercita l’opzione binaria un operatore può farsi strada per uscire dal trade. Esercitare l’opzione è uno dei modi più efficaci per uscire da un commercio sottostante.
Quando l’opzione viene esercitata l’acquisto e la vendita vengono eseguite e l’opzione binaria sarà scambiata al momento più opportuno nelle sue attività sottostanti. Ad esempio, l’esercizio di una call o di un put option permetterebbe l’acquisto di un titolo sottostante al prezzo d’esercizio, il che significa entrare in uno stock commerciale di lunga durata; se il commerciante è entrato in un long stock trade, con l’aiuto di alcune strategie e trucchi, può facilmente uscire da una negoziazione non redditizia. Vediamo come.
- Si dovrebbe entrare nel commercio con una opzione call.
- Si dovrebbe attendere che il prezzo dell’attività sottostante venga sparato verso l’alto.
- Si dovrebbe esercitare la call option per ottenere un titolo sottostante al prezzo d’esercizio.
- Si dovrebbe vendere il bene al prezzo corrente di mercato mantenendo la differenza tra strike price e il prezzo corrente di mercato.
Vendita di Opzioni Binarie
La vendita delle opzioni binarie è un altro metodo per uscire da un commercio sottostante. Quando le opzioni binarie vengono vendute un commerciante esce automaticamente dal commercio, tuttavia si dovrebbe tenere a mente che bisogna fare abbastanza profitto dalla negoziazione prima di uscirne. Un trader può facilmente uscire da un lungo stock option trade, ora vediamo come si entra nel commercio e poi come se ne esce.
- Un trader entra nel commercio con l’acquisto di opzioni call.
- Il commercio attende che il prezzo di un’attività sottostante spari alto.
- Esce dal commercio con la vendita dell’opzione call bloccando il suo profitto e mantenendo la differenza tra l’acquisto e prezzo di vendita del bene.
Quando il trading delle opzioni binarie è usato per vendere ed uscire dal traffico, il commerciante non guadagna alcuna commissione aggiuntiva dal suo trade.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada